Sanremo 20199, chef Rubio attacca Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Anche lo chef Rubio contro Salvini: “Non vali un ca…”

Chef Rubio

Sanremo 2019, chef Rubio attacca Salvini: Io dico che non ce capisci’n ca… né de musica né de politica né de donne né de vita né de cibo.. non vali un ca… insomma”.

Sanremo 2019 ha scatenato una polemica che ha chiamato in causa esponenti del mondo dello spettacolo, politici, musicisti… e chef. Sul caso è intervenuto infatti anche Rubio che ha aspramente criticato Matteo Salvini, il quale aveva espresso la sua preferenza per Ultimo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Chef Rubio
Fonte foto: https://www.facebook.com/pg/rubiochef

Sanremo 2019, chef Rubio contro Salvini: tu non vali un ca…

Lo chef, volto noto della televisione per i suoi programma di cucina – ma non solo –, ha voluto rispondere a Matteo Salvini il quale, pochi minuto dopo la fine del festival di Sanremo, aveva criticato la vittoria di Mahmood esprimendo la sua preferenza per Ultimo.

Duro il messaggio di Rubio che già in passato aveva duramente attaccato Matteo Salvini attraverso la propria pagina Twitter. Il noto chef è tornato a puntare il dito contro la politica del ministro dell’Interno, accusato di giocare al “Risiko dei subumani”.

“Io dico che non ce capisci’n cazzo né de musica né de politica né de donne né de vita né de cibo.. non vali un cazzo insomma, e non perdi occasione per dimostrarlo. Dell’Italia e degli italiani non ti interessa nulla perché vuoi solo giocare al Risiko dei subumani. Sei #Ultimo“.

Sanremo 019, Salvini telefona a Mahmood

Lo stesso Matteo Salvini ha provato a spegnere la polemica sul Festival di Sanremo facendo sapere di aver telefonato Mahmood per congratularsi con lui. Il leader della Lega ha però sottolineato come il giudizio della giuria d’onore abbia stravolto il voto espresso dagli italiani attraverso il televoto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Febbraio 2019 10:38

La gaffe di Conte, ‘nuovo’ Presidente della Repubblica

nl pixel