Savona, morto il titolare de La Gattafura: si tratterebbe di un suicidio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Savona, morto il titolare de La Gattafura

Carabinieri

Dramma a Savona, è morto il titolare de La Gattafura, noto locale situato sulla Darsena. L’uomo si sarebbe tolto la vita per motivi familiari.

Giallo a Savona, dove è stato trovato morto il titolare de La Gattafura, noto locale situato in piazza Rebagliati. Stando alle prime supposizioni si tratterebbe di un caso di suicidio. L’uomo si sarebbe tolto la vita a causa di problemi familiari. Sul caso indagano gli inquirenti, che ascolteranno amici e parenti dell’uomo per provare a ricostruire il quadro della vicenda che ha scosso il mondo della ristorazione di Savona e i tantissimi clienti che frequentavano regolarmente il locale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Savona, morto il titolare de La Gattafura

L’uomo, stando alle prime informazioni raccolte e alle prime ricostruzioni, si sarebbe suicidato. Il soggetto ha chiuso le serrande del locale, si è chiuso dentro e poi si sarebbe tolto la vita.

Carabinieri
Fonte foto: https://www.facebook.com/carabinieri.it

L’ipotesi più accreditata è quella del suicidio, indagano gli inquirenti

Sul caso indagano gli inquirenti, alla ricerca innanzitutto del movente che possa aver spinto l’uomo a togliersi la vita. Non sembrano esserci invece dubbi sull’ipotesi del suicidio. Sembra che alla base della decisione del titolare della Gattafura ci fossero motivi familiari. Le prime testimonianze raccolte, sia dagli inquirenti che dalla stampa, sembrerebbero avvalorare questa tesi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Settembre 2019 14:52

Milano, la Procura indaga sui rider

nl pixel