Sbarcato in Italia l’agente di Paletta: “Lazio? Oggi incontro la dirigenza del Milan per capire”

Sbarcato a Milano l’agente di Gabriel Paletta, Lazio destinazione pià probabile per il giocatore.

E in questi ultimi giorni di calciomercato si fanno avanti anche i procuratori dei calciatori, destinati nelle prossime ore a vestire i panni dei protagonisti assoluti. Come sempre. In queste ore è sbarcato a Milano Martin Guastadisegno, agente di Gabriel Omar Paletta. Lazio e Torino sono sul giocatore da tempo e il difensore argentino vuole vederci chiaro sulle intenzioni di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Futuro Paletta, più Lazio che Torino: e Keita…?

Intervenuto ai microfoni di TMW, il procuratore di Paletta ha parlato del futuro del suo assistito, una questione da risolvere in tempi brevi: “Oggi incontrerò il Milan per capire se davvero lo vogliono liberare. Se la risposta sarà affermativa, incontrerò la Lazio per provare a chiudere con loro“. Nessuna menzione dunque per il Torino di Sinisa Mihajlovic che, con la mediazione la Mino Raiola, continua a lavorare per il trasferimento in granata di Niang.

Niang Lazio mercato Milan

Come emerso nelle ultime ore, però, il trasferimento di Paletta alla Lazio potrebbe dipendere da un altro caso spinoso del calciomercato: Keita. Il giocatore, promesso sposo alla Juventus, rischia di trascorrere un lungo anno in tribuna, ipotesi non gradita a nessuna delle parti in causa. Il presidente biancoceleste Claudio Lotito sarebbe ben lieto di cedere il suo attaccante ai rossoneri, ma alla fine risulterà decisiva la volontà del ragazzo.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-08-2017

Nicolò Olia

X