Èstato trovato morto lo chef scomparso Andrea Zamperoni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Usa, trovato morto lo chef italiano di Cipriani Dolci

Andrea Zamperoni

NY, scomparso Andrea Zamperoni, lo chef italiano di Cipriani Dolci. L’uomo, avvistato l’ultima volta sabato notte, è stato trovato morto.

Giallo a New York, dove è scomparso Andrea Zamperoni, chef di Cipriani Dolci, uno dei ristoranti più noti della zona di Grand General. Il ragazzo è scomparso nella notte di sabato, quando è stato visto per l’ultima volta dai suoi coinquilini. L’uomo è stato trovato morto in un ostello del Queens

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

NY, la scomparsa dello chef italiano Andrea Zamperoni

Lo chef italiano è scomparso nella giornata dello scorso sabato, quando è stato avvistato per l’ultima volta dai suoi coinquilini. Gli stessi compagni di appartamento hanno avvertito le autorità dopo che Zamperoni non si è presentato a lavoro senza avvertire il titolare e senza farsi sentire con gli amici.

Andrea Zamperoni
Fonte foto: https://www.facebook.com/andrea.zamperoni.1

Morto Andrea Zamperoni

La morte di Zamperoni è stata riportata dai media statunitensi ed è stata confermata dalla società per la quale lavorava. Le autorità procederanno con l’autopsia per fare luce su una morte considerata sospetta.

Le ultime parole del manager di Cipriani Dolci prima del ritrovamento del corpo

La notizia ha sconvolto il mondo di Cipriani Dolci, dove Zamperoni lavorava come capo chef. Dallorso, manager del noto ristorante, ha espresso il prioprio dolore per scomparsa del ragazzo.

“Siamo addolorati di essere venuti a sapere che Andrea Zamperoni, amato membro del team Cipriani per molti anni, è stato trovato morto”,

Indagini in corso: si scava nella vita dello chef

Sul caso indagano le autorità che hanno ascoltato le persone che per l’ultima volta hanno visto lo chef. Si cercano indizi sulla sua agenda, sui suoi possibili impegni e sugli ultimi spostamenti del ragazzo. Si cercano anche informazioni legate al suo stato d’animo per capire se negli ultimi tempi possa aver manifestato preoccupazioni o timori di ogni sorta.

Per provare a fare luce sul caso. le autorità hanno disposto l’esame autoptico sul corpo del trentatreenne così da risalire alle cause del decesso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:54

Fulmine colpisce un deposito di rotoballe, vasto incendio a Rimini

nl pixel