Sconti auto, tutte le promozioni e le convenzioni per il mese di febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Occasioni auto, tutte le promozioni e gli sconti del mese di febbraio

Fiat 500

Auto nuova, gli sconti e le promozioni in vigore per il mese di febbraio. Dalla Seat alla Smart passando per la BMW e la Hyundai.

Febbraio si conferma come un mese positivo per le persone intenzionate a comprare una nuova automobile. Andiamo allora alla scoperta delle promozioni e degli sconti in vigore in questo mese.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Automobili, sconti e promozioni del mese di febbraio

Una delle migliori occasioni del mese di febbraio è rappresentata senza dubbio dalla BMW X2 18i sDrive MSport (o anche MSport X), sulla quale è stato apportato uno sconto di cinquemila euro circa sul prezzo del cartellino. Il prezzo continua ad aggirarsi intorno ai trentamila euro (poco di più) ma lo sconto è notevole. Da non perdere.

Auto nuova, gli sconti di febbraio: occasioni FCA, promozioni su Jeep, Alfa Romeo, Fiat e Lancia

Occasioni importanti anche in casa FCA. Sulla linea. Sconti rilevanti interessano la FIAT 500L e la 500X, con un risparmio fino a seimila euro che riguarderà anche la Ypsilon.

Buone occasioni anche per chi decide di aprire un finanziamento, con Alfa Romeo e Jeep che concedono la possibilità di rendere la macchina al termine del finanziamento.

Fiat 500
fonte foto http://www.fiatpress.com/

A Febbraio sconti anche sulla Hyundai

Febbraio è un mese da non perdere anche per gli appassionati del marchio Hyundai, con la casa automobilistica che ha progettato sconti in pratica per quasi tutte le macchine della gamma.

La Kona 1.0 a benzina da centoventi cavalli è disponibile con uno sconto di tremila euro sul prezzo di lancio ed è quindi acquistabile a 15.900 euro.

Buone offerte anche sulla Tucson, una delle macchine più vendute per quanto riguarda la Hyundai.

Ford Kuga vs Hyundai Tucson
Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/marcinklimczak/36268250411

Auto, occasione Seat Ateca

Occasione anche per la Seat Ateca da 116 cavalli, proposta con uno sconto di 5.500 euro con garanzia di quattro anni (due standard e due di bonus). L’offerta è valida esclusivamente per le macchine a disposizione nei concessionari in disponibilità immediata e in cambio di una macchina immatricolata da almeno sei mesi e con una valutazione minima di cinquemila euro

Finanziamento per le Smart

Fino al prossimo trentuno marzo sconti alla Smart Fortwo a benzina senza restrizioni di rilievo. Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della casa costruttrice.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Febbraio 2019 15:22

Volkswagen, la Golf GTI non avrà il sistema ibrido

nl pixel