Scontro tra una moto e un monopattino nel Milanese, due morti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro tra una moto e un monopattino nel Milanese, due morti

Carabinieri

Uno scontro tra una moto e un monopattino nel Milanese ha provocato la morte di due persone. Indagini in corso.

TREZZANO SUL NAVIGLIO (MILANO) – Grave incidente a Trezzano sul Naviglio, in provincia di Milano, nella serata di domenica 13 febbraio 2022. Come riportato dall’Ansa, nella cittadina lombarda è avvenuto uno scontro tra una moto e un monopattino elettrico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il bilancio è di due morti. Il conducente del mezzo più piccolo ha perso la vita sul colpo mentre il centauro è deceduto in ospedale nelle prime ore di lunedì. E’ stata aperta un’indagine per accertare meglio quanto successo e capire la dinamica di questo scontro.

Incidente a Trezzano sul Naviglio, la ricostruzione

La ricostruzione di quanto successo è ancora al vaglio degli inquirenti. Le forze dell’ordine preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle prove certe. Dalle prime informazioni, l’uomo stava attraversando la strada quando è stato travolto dalla moto.

Non è ancora chiaro se il monopattino era dotato di luci e non si conosce neanche la velocità del mezzo più grande. Sono tutte cose che saranno accertate nelle prossime ore con gli inquirenti che stanno effettuando tutti gli approfondimenti del caso per provare a dare informazioni maggiori su quanto successo.

Carabinieri
Carabinieri

Il bilancio

Il bilancio, come detto, è di due morti. Il conducente del monopattino ha perso la vita sul colpo per le gravi ferite riportate e il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso. Il centauro, invece, è stato trasportato in codice rosso al Niguarda di Milano per tutte le cure del caso.

Il quadro clinico, però, era molto grave e i medici hanno comunicato la morte nelle prime ore di lunedì 14 febbraio 2022. Una tragedia che ha ancora molti punti da chiarire e nelle prossime ore potrebbero esserci delle importanti novità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 16:45

Parigi, polizia uccide uomo armato di coltello

nl pixel