Parigi, polizia uccide un uomo armato di coltello
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Parigi, polizia uccide uomo armato di coltello

Ambulanza

È successo intorno alle sette di mattina a Parigi: un uomo armato di coltello ha minacciato alcuni agenti di polizia che hanno aperto il fuoco. L’aggressore è morto a causa delle ferite.

Mattinata di paura a Parigi, dove la polizia ha ucciso un uomo armato di coltello. Gli agenti, secondo le prime ricostruzioni, sono stati minacciati dal soggetto e hanno aperto il fuoco per difendersi. Come riferito dai media locali che citano fonti del Ministero dell’Interno, l’aggressore è morto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Polizia spara e uccide un uomo armato di coltello, paura a Parigi

È successo intorno alle sette di mattina. L’aggressore si è avvicinato agli agenti di polizia brandendo un coltello con la scritta ACAB (All Cops Are Bastards), indice del fatto che non avesse propriamente buone intenzioni e che volesse effettivamente aggredire gli agenti.

I poliziotti hanno aperto il fuoco colpendo il soggetto, rimasto ferito e poi soccorso. Come riferito dai media locali, l’uomo è poi morto a causa delle ferite.

Le forza dell’ordine hanno isolato la zona per mettere in sicurezza l’area. Non sono stati rintracciati complici. L’uomo, un soggetto di tipo europeo, avrebbe quindi agito da solo.

Ambulanza
Ambulanza

Esclusa la pista del terrorismo

Resta da chiarire il movente ma gli inquirenti hanno escluso la pista del terrorismo. L’aggressore non avrebbe pronunciato nessuna frase che possano far ipotizzare il movente terroristico.

Proteste a Parigi, agente punta la pistola contro automobilista

Il caso di cronaca si è verificato a poche ore dalla diffusione di un video che mostra un agente di polizia puntare la pistola contro un automobilista durante una manifestazione no-vax.

Nel filmato si vede l’agente scendere dalla macchina e avvicinarsi al conducente di un’auto sulla quale viaggiavano alcuni manifestanti. Il poliziotto si avvicina alla portiera del conducente e punta l’arma contro l’automobilista.

Il video in questione ha fatto in poche ore il giro della rete scatenando le polemiche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Febbraio 2022 11:47

Caso Saman Abbas, un cugino arrestato in Spagna

nl pixel