Migranti, botta e risposta tra Leoluca Orlando e Matteo Salvini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Scontro Orlando-Salvini, il vicepremier: Ecco un altro eroe del Pd che mette al primo posto i diritti dei clandestini

Matteo Salvini

Botta e risposta (al veleno) tra il sindaco di Palermo Leoluca Orlando e il ministro degli Interni Matteo Salvini. Il vicepremier: Ecco un altro eroe del Pd…

Duro botta e risposta tra il sindaco di Palermo Orlando e il vicepremier Matteo Salvini. Il sindaco ha attaccato il leader del Carroccio di essere promotore di una politica “disumana“, mentre il ministro degli Interni ha accusato Orlando di pensare ai diritti dei clandestini trascurando le necessità dei palermitani.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Matteo Salvini
fonte foto https://www.facebook.com/salviniofficial/

Migranti e Ius Soli, Leoluca Orlando contro Matteo Salvini: È promotore di una cultura criminogena e disumana

Tornando sul caso Ius Soli e sulla politica legata ai migranti messa in campo da Salvini, Leoluca Orlando aveva accusato il ministro di essere “promotore di una cultura criminogena e disumana“, accodandosi alla lunga lista di critici che hanno puntato il dito contro il leader del Carroccio. In occasione di una recente intervista il primo cittadino di Palermo aveva difeso l’operato della Mare Jonio, la nave dell’Ong sequestrata dalle autorità italiane.

http://www.mediagol.it/palermo/cessione-palermo-parla-leoluca-orlando-sono-il-sindaco-e-non-so-nulla/

Salvini attacca Orlando: Ecco un altro eroe del PD che anziché pensare ai problemi dei palermitani, mette al primo posto i ‘diritti’ dei clandestini

E come di consueto Matteo Salvini non ha fatto cadere nel vuoto la critica rispondendo con un tweet alle accuse di Orlando. “Sorrido. Ecco un altro eroe del PD che anziché pensare ai problemi dei palermitani, mette al primo posto i ‘diritti’ dei clandestini…“.

Salvini ha poi approfittato dei risultati del voto in Basilicata per tornare a dare una stoccata alla sinistra, festeggiando per il sette a zero inflitto agli avversari alle urne.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:23

Autonomia, l’ultimatum della Lega: o si fa o tutti a casa

nl pixel