Sconvolgimento al Milan: addio eccellente, ma si punta l'esterno
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sconvolgimento al Milan: addio eccellente, ma si punta l’esterno

Brahim Diaz

Mercato ad alta tensione, il futuro di Brahim Diaz risulta incerto, Domenico Berardi emerge come il possibile sostituto nel Milan.

L’estate calcistica si preannuncia rovente per il Milan, con il destino del trequartista Brahim Diaz avvolto nel mistero. Nel gioco degli scacchieri di Stefano Pioli, il futuro del dinamico centrocampista spagnolo rimane incerto, dato la sua intricata situazione contrattuale e il Real Madrid che sembra pronto a sfruttare la situazione. La valutazione differisce tra i due club, con il Milan riluttante a superare il limite di 18-20 milioni di euro per l’acquisizione definitiva di Diaz, mentre il Real Madrid richiede una cifra compresa tra i 25 e i 30 milioni.

Questo divario nei valori è accentuato dalla recente perdita a titolo gratuito di Marco Asensio, altro calciatore nel mirino del Milan. Questa situazione costringe il Real Madrid a esaminare attentamente il profilo di Diaz, considerandolo un elemento chiave per la stagione futura, sia come pedina in campo che come risorsa finanziaria. Per il Milan, risolvere questa questione il prima possibile sarà fondamentale per poter pianificare in anticipo la ricerca di un sostituto adeguato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Berardi Domenico
Berardi Domenico

Berardi, l’asta di mercato della Serie A

Con l’ombra della partenza di Brahim Diaz che incombe, il Milan è costretto a vagliare attentamente le opzioni di sostituzione. Il nome di Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo, si sta riscaldando rapidamente come la scelta più probabile. Tuttavia, acquisire Berardi non sarà un’impresa facile per Paolo Maldini e Frederic Massara, dal momento che il calciatore è molto ambito da diversi club della Serie A. La sua eventuale partenza da Sassuolo potrebbe generare un’asta tra i club interessati, facendo impennare il suo valore di mercato.

In mezzo a questo intenso calciomercato, i tifosi del Milan staranno sicuramente a guardare con ansia, sperando che la squadra possa navigare con successo attraverso le acque turbolente e riuscire ad assicurarsi i servizi di un sostituto degno per Diaz, se dovesse davvero lasciare.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2023 16:13

Scopri la rivoluzione shock del Milan: addii clamorosi e nuovi talenti in arrivo

nl pixel