"Sebastiano sa cosa è successo": la sconcertante svolta sull'omicidio di Liliana Resinovich
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

“Sebastiano sa cosa è successo”: la sconcertante svolta sull’omicidio di Liliana Resinovich

donna morta con la mano sporca di sangue

Il mistero che circonda la scomparsa di Liliana Resinovich: dubbi sull’alibi di Sebastiano Visintin e le nuove accuse di Claudio Sterpin.

Claudio Sterpin non ha mai creduto alla versione ufficiale del suicidio di Liliana Resinovich e continua a puntare il dito contro il marito della donna, Sebastiano Visintin.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Intervenuto a “Storie Italiane” il 19 aprile, così come riportato da Notizie.virgilio.it, Sterpin ha ribadito i suoi dubbi sull’alibi di Visintin.

polizia sirene spiegate scena del crimine

Caso Liliana Resinovich: le accuse a Sebastiano Visintin

Lei non può essersi suicidata in quella maniera. Sebastiano sa cosa è successo a Liliana fin da subito.” Claudio Sterpin ha poi sottolineato dettagli inquietanti sulla scena del ritrovamento: “Lei è stata trovata con sacchi neri e un pezzetto di cordino che veniva da casa sua, è una messa in scena gigantesca“.

Sterpin conclude con una nota scettica: “Ci sono un sacco di incongruenze, l’alibi di Sebastiano è saltato del tutto.”

L’alibi del marito Sebastiano Visitin

Il 14 dicembre 2021, giorno della scomparsa di Liliana, Sebastiano Visintin ha fornito un alibi che includeva un giro in bicicletta con la sua GoPro. Tuttavia, sono emersi dubbi significativi riguardo a due segmenti mancanti del video che non permettono di ricostruire l’intero percorso.

Visintin ha tentato di spiegare le discrepanze: “Se un paesaggio mi piace lo lascio, se non mi piace lo cancello.” Nonostante ciò, la mappatura delle celle telefoniche non corrisponde al percorso da lui indicato, su cui ha commentato: “Ho fatto i video senza badare alle celle telefoniche, valuteranno gli inquirenti“.

La vicina e amica di Liliana, Gabriella, ha espresso perplessità riguardo al comportamento di Visintin il giorno della scomparsa: “Parlava come se stesse parlando di una estranea, non sembrava agitato, proprio per niente, remava contro. Che senso ha raccontare bugie quando tutti, lui compreso, siamo alla ricerca della verità?“.

In risposta alle accuse, Visintin ha insistito sulla sua innocenza e ha sostenuto che le accuse fossero infondate. Visintin ha anche suggerito che Sterpin potrebbe nascondere qualcosa di importante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2024 13:52

Mediaset piange volto noto

nl pixel