Milan, un centrocampista si offre per giugno

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Mercato Milan, Seko Fofana sogna il rossonero: il centrocampista ha chiesto al suo entourage di parlare con gli emissari milanisti.

Mercato Milan, Seko Fofana a giugno? Prende quota il nome del centrocampista dell’Udinese, accostato ora con insistenza ai colori rossoneri.

Il giocatore, tornato titolare con i friulani, ha iniziato a giocare ad alti livelli e sogna ora il salto di qualità in una grande squadra. Le notizie di un interessamento del Milan non sono passate inosservate al centrocampista che avrebbe così chiesto al suo agente di provare a intavolare una trattativa o quantomeno sondare il terreno per provare a capire le intenzioni di Massimiliano Mirabelli.

Seko Fofana Mercato Milan
Seko Fofana

Milan a caccia di un centrocampista, Fofana è nella lista

Il Milan, come noto, nella prossima sessione di mercato proverà a mettere le mani su un centrocampista per completare un reparto competitivo ma con poche alternative realmente valide.

Seko Fofana per il Milan non è la prima scelta ma rientra comunque nella lunga lista dei giocatori visionati da Massimiliano Mirabelli e i suoi collaboratori.

MASSIMILIANO Mirabelli Juan Mata Milan
MASSIMILIANO MIRABELLI

Le caratteristiche giuste

Le caratteristiche di Seko Fofana sono quelle ricercate dal Milan, sia per quanto riguarda l’aspetto tecnico che per quanto riguarda l’aspetto economico.

Rispetto al suo compagno di squadra Jukub Jankto, primo obiettivo del Milan, Fofana ha una valutazione di mercato decisamente inferiore e meno pretendenti pronte a sborsare cifre esorbitanti.

Sul piano tattico invece Fofana ha il giusto mix di fisicità e visione di gioco che serve al Milan per sostituire Kessié. Il giocatore sarebbe disposto ad accettare un ruolo di secondo piano nella rosa rossonera convinto di potersi ritagliare il suo spazio soprattutto se le squadra dovesse essere impegnata in tre competizioni come quest’anno.

Mirabelli, Fassone e Gattuso faranno le proprie valutazioni da qui a giugno tenendo a mente la candidatura di Fofana.

Milan Jankto

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 27-02-2018

Nicolò Olia