La stessa giornalista ha comunicato la notizia dal proprio social

“Questa mattina presto mia madre, Nadia, è morta. È morta di Covid e di compromessi”, ha detto sui social la giornalista, “I compromessi che tutti abbiamo accettato per continuare a vivere, lasciando inevitabilmente indietro qualcuno.

Lutto
Lutto

Bonus 2022: tutte le agevolazioni, chi può richiederle e come si possono ottenere

Lucarelli in lutto a Ballando con le Stelle

La Lucarelli in serata ha partecipato al programma tv come giurata e ha ricevuto le condoglianze della conduttrice Milly carlucci: “Siamo un po’ come nella canzone i clown che sorridono sempre. Per questo a noi capita di essere in pista, di essere davanti a voi anche in momenti difficili della nostra vita e dobbiamo continuare a sorridere. Ed è per questo che ora voglio stringere la mano a Selvaggia” ha detto al conduttrice. La Lucarelli ha ringraziato mentre tutto lo studio applaudiva.

Selvaggia Lucarelli attaccata dagli haters dopo la morte della madre

Una scelta dettata dal senso di responsabilità verso la produzione di Ballando, è diventata uno spunto di critica sui social con chi l’ accusa di poca sensibilità.

Non si è fatta attendere la risposta di Selvaggia Lucarelli, che ha pubblicato una storia al vetriolo contro gli haters: «Mi dispiace molto non essere rimasta a casa per rispettare il dolore di chi soffre perché non sono rimasta a casa. Davvero. Vi sono vicina».

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 20-11-2022


Modena, cadavere carbonizzato in un portabagagli

Alice Neri trovata carbonizzata nella sua auto, è giallo a Modena