Juventus-Bologna, Massimiliano Allegri in conferenza stampa: “Domani in campo senza presunzione”

La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna: “Loro verranno qui a caccia di una vittoria storica”.

VINOVO – La Juventus non vuole lasciare punti per strada, parola di Massimiliano Allegri. “Domani – dichiara il tecnico bianconero in conferenza stampa – dobbiamo vincere anche per preparare al meglio la finale di Coppa Italia. Il Bologna verrà qui per conquistare una vittoria storia e noi non dobbiamo scendere in campo con presunzione.

Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna: “Io sto bene qui”

Massimiliano Allegri si sofferma sulla formazione: “Non ci saranno Sturaro, Mandzukic, De Sciglio e Chiellini. Sicuro giocheranno titolari Higuaín e Dybala mentre Bernardeschi ancora non ha nelle gambe novanta minuti. Pjanic squalificato? Giocherà uno tra Marchisio e Bentancur. In porta ci sarà Buffon sia domani che in Coppa Italia“.

Il tecnico bianconero parla anche del finale di stagione: “Domani la squadra dovrà dare segno di solidità. Nelle ultime quattro abbiamo subito sei gol, sicuramente non un buon numero. A Milano, una punizione ha cambiato la partita. L’Inter ha forse fatto la miglior gara dell’anno“.

Conclusione finale sul suo futuro: “Sono legato alla Juventus e qui sto bene. Non è il momento di parlare del futuro ma dobbiamo conquistare il settimo scudetto“.

Il video con la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia di Juventus-Bologna

In diretta dalla Sala Stampa del Media Center di Vinovo Mister #Allegri introduce i temi di #JuveBologna ��

In diretta dalla Sala Stampa del Media Center di Vinovo Mister #Allegri introduce i temi di #JuveBologna 🎥🎙

Pubblicato da Juventus su venerdì 4 maggio 2018

ultimo aggiornamento: 04-05-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X