Milan-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Inter, la conferenza stampa di Luciano Spalletti

La conferenza stampa di Luciano Spalletti nella vigilia di Milan-Inter: “Questa gara vale molto. Serve il massimo e noi siamo pronti”.

APPIANO GENTILE – Vigilia di conferenza stampa per Luciano Spalletti in vista della sfida di domani contro il Milan: “La partita – dichiara il tecnico dell’Inter – vale molto perché non tutti hanno a disposizione di portare a casa i punti da un recupero. Bisogna cercare di ottenere il massimo“.

I convocati di Luciano Spalletti

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Luciano Spalletti alla vigilia di Milan-Inter: “Loro sono forti. Bonucci il faro”.

Luciano Spalletti parla anche del Milan: “Loro sono una squadra molto forte. Hanno qualità importanti e soprattutto stanno attraversando un grande momento. Dobbiamo essere consapevole di poter dominare il gioco. Domani bisogna andare al sodo e stare molto attenti a Bonucci che finge di giocare corto e poi verticalizza“.

LEONARDO BONUCCI Milan
LEONARDO BONUCCI

Su Brozovic: “Per noi è indispensabile in questo momento. Al momento è più preciso di altri e speriamo che continui così“.

Su derby: “Questo è un derby che ha caratteristiche molto belle, soprattutto perché le due squadre stanno attraversando un momento positivo ed hanno bisogno dei tre punti per cercare di rimanere in alto. La cornice di pubblico sarà la ciliegina sulla torta“.

Il video con la conferenza stampa di Luciano Spalletti alla vigilia di Inter-Milan

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:22

Ag. Ricardo Rodríguez: “Si trova benissimo al Milan”

nl pixel