Milan-Sassuolo, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Sassuolo, le dichiarazioni di Gennaro Gattuso a Sky

conferenza stampa Gennaro Gattuso Milan-Lazio Arsenal-Milan Milan-Benevento Edin Dzeko

Le dichiarazioni del tecnico rossonero Gennaro Gattuso al termine di Milan-Sassuolo (1-1).

Un Gennaro Gattuso visibilmente amareggiato quello intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine di Milan-Sassuolo, terminata 1-1 dopo una buona prestazione da parte dei rossoneri.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Sassuolo, Gennaro Gattuso a Sky

Ho visto poca cattiveria sotto porta, a livello di gioco abbiamo fatto bene ma ogni volta che arrivavamo negli ultimi venti metri arrivavamo con troppa superficialità. Bisogna andare avanti, oggi avevamo una grandissima occasione, è per questo che brucia. Potevamo andare a cinque punti dall’Inter, sarebbe stato bello.

Sarebbe facile oggi cercare alibi sulla stanchezza, invece vedo una squadra che sta bene, che esprime anche un buon calcio. Per cercare di vincere abbiamo cambiato modulo e forse abbiamo improvvisato un po’, la responsabilità è mia perché le cose vanno provate.

Champions? Ci stiamo giocando l’Europa League, ci sono tante squadre vicine. Abbiamo una finale di TIM Cup, di stimoli ne abbiamo tanti.

Pochi gol? Quando sviluppiamo a volte l’attaccante esterno non attacca il secondo palo, noi dobbiamo continuare a lavorare sui tempi d’inserimento, codificare tre o quattro giocate e farle con il tempo giusto”.

Gennaro Gattuso Raoul Bellanova Milan-Arsenal Milan-Chievo Juventus-Milan
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan-Sassuolo: “Sono contento della squadra, la mentalità è giusta”

L’attacco del Milan – La squadra questa sera mi è piaciuta, abbiamo gatto le cose giuste, abbiamo avuto la giusta mentalità ma è evidente che dobbiamo fare qualcosa in più soprattutto negli ultimi venti metri“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2018 23:21

Udinese-Lazio, Inzaghi a Sky: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi”

nl pixel