Depay, il Lione vuole 40 milioni: Milan all'assalto dell'olandese
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il Lione fa il prezzo per Depay: 40 milioni. Il Milan prepara la strategia

Il Milan continua a seguire Memphis Depay, talentuoso trequartista esterno in forza al Lione. I francesi lo valutano 40 milioni ma i rossoneri sono pronti alla trattativa.

Memphis Depay è uno dei grandi obbiettivi del Milan sul mercato. I rossoneri tengono infatti il mirino puntato sul classe ’94 in forza al Lione, dove si è rilanciato con una stagione che al momento parla di 15 gol e 10 assist in 44 gare ufficiali. Il tecnico Gattuso ha espresso gradimento per il giocatore su cui il ds Mirabelli ha già preso nota da tempo. L’obbiettivo del Diavolo è quello di dotarsi di un trequartista di grande livello che parta da sinistra per poi accentrarsi.

Depay

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il prezzo

Secondi quanto riferiscono i media d’Oltralpe, il Lione chiede almeno 40 milioni per lasciar partire il trequartista della Nazionale olandese. Una cifra molto alta per il talento di Moordrecht su cui il Milan opererà una trattativa serrata al fine di ottenere uno sconto sull’esborso finale. Nel gennaio del 2017, Depay lasciò il Manchester United – che lo aveva pagato ben 34 milioni per strapparlo al Psv Eindhoven – per trasferirsi al Lione: il Milan era già sul giocatore ma il club francese fu più deciso e lo acquistò per una quindicina di milioni. Dopo 18 mesi il prezzo di Depay è più che raddoppiato.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Aprile 2018 7:05

Milan-Sassuolo, Bonaventura a Premium: “Ci è mancata solo la rete”

nl pixel