Le dichiarazioni in conferenza stampa di Giuseppe Iachini alla vigilia di Milan-Sassuolo: “Domani ci vorrà una partita perfetta ma non giocheremo per lo 0-0”.
REGGIO EMILIA – Giornata di conferenza stampa per il tecnico del Sassuolo, Giuseppe Iachini, che ha presentato la sfida di domani contro il Milan: “Dovremo fare una partita perfetta ma non possiamo andare a giocare per lo 0-0 perché prima o poi una rete la riusciranno a segnare con la loro qualità“.
“Noi – continua il tecnico dei neroverdi – contro il Chievo abbiamo giocato con il cuore. Il morale man mano si sta alzando e vogliamo ottenere la salvezza“.
Giuseppe Iachini alla vigilia di Milan-Sassuolo: “Il Milan ha qualità, non sarà una partita semplice”
Giuseppe Iachini parla anche della squadra rossonera: “Il Milan sta molto bene. La squadra ha qualità e ha trovato con Gattuso organizzazione di gioco e mentalità. Hanno speso tanto e Rino ha portato il suo attaccamento alla maglia, le sue idee e la sua mentalità. Sicuramente ci aspetta una partita molto difficile“.

Sugli infortunati: “Tra oggi e domani valuteremo i giocatori in dubbio per vedere se possono recuperare. Berardi? Ha subito una contusione, vedremo“.
Milan-Sassuolo, i convocati di Giuseppe Iachini
Questo l’elenco dei convocati per la sfida di domani:
Portieri: Andrea Consigli, Leonardo Marson, Gianluca Pegolo
Difensori: Mauricio Lemos, Federico Peluso, Francesco Acerbi, Pol Lirola, Rogério, Cristian Dell’Orco
Centrocampisti: Luca Mazzitelli, Simone Missiroli, Davide Biondini, Stefano Sensi, Davide Frattesi, Francesco Cassata, Alfred Duncan
Attaccanti: Alessandro Matri, Matteo Politano, Nicholas Pierini, Domenico Berardi, El Khouma Babacar, Antonino Ragusa
#MilanSassuolo: sono 22 i convocati neroverdi https://t.co/dOjBCmZYCj ?? #ForzaSasol pic.twitter.com/yL7AjVPhb2
— U.S. Sassuolo (@SassuoloUS) 7 aprile 2018
Il video della conferenza stampa di Giuseppe Iachini alla vigilia di Milan-Sassuolo
fonte foto copertina: https://twitter.com/SassuoloUS