Krzysztof Piatek: "Sono contento, voglio segnare in ogni partita"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Piatek: “Sono contento, voglio segnare in ogni partita”

Krzysztof Piatek

Al termine del match contro l’Atalanta, il bomber rossonero, Krzysztof Piatek, autore di una strepitosa doppietta, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni.

Atalanta-Milan, Krzysztof Piatek è il grande protagonista del big match andato in scena allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo. Una doppietta da urlo, quella del polacco, autentico trascinatore dei rossoneri. Il popolo milanista è già pazzo del “Pistolero”, senza dubbio uno dei migliori bomber del torneo.

Al termine del match, l’ex Genoa ha parlato ai microfoni di DAZN: “Credo sempre in me stesso – ha dichiarato – e so di poter segnare sempre. Però ammetto che sei gol in cinque partite siano un grande numero. Più di quanto immaginavo”.

L’attaccante rossonero ha stravinto il duello con il difensore nerazzurro Djimsiti: “Marcatura asfissiante ma sapevo che il pallone sarebbe arrivato prima o poi in area e ci sono arrivato con un movimento in anticipo. La testa è già alla prossima partita”.

Piatek Atalanta-Milan
https://www.calciomercato.com/
Leggi anche
Atalanta-Milan, Maldini: “Piatek ha fame, mi ricorda Sheva”

Atalanta-Milan, Krzysztof Piatek: “Siamo una famiglia”

Gennaro Gattuso aveva proprio ragione: Krzysztof Piatek somiglia davvero a Robocop. DAZN ma non solo, il giovane polacco ha rilasciato una intervista anche a Milan TV, il canale tematico ufficiale della società milanista: “Sono molto contento, sono un attaccante e vorrei segnare in ogni partita. Cinque gol in sei partite sono un grande score, ma voglio continuare così e aiutare la squadra”.

“Penso che questa squadra sia come una famiglia, quando sono arrivato tutti sono stati buoni con me, io mi trovo bene. Adesso segno e questo è importante. Noi lavoriamo duro in allenamento sui movimenti, per capire dove sono in campo. Penso che mister Gattuso mi dia fiducia, è un allenatore di esperienza ed è stato un grande calciatore. È una leggenda del Milan”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 23:50

Atalanta-Milan, Maldini: “Piatek ha fame, mi ricorda Sheva”

nl pixel