Paolo Maldini: "Piatek ha fame, mi ricorda Shevchenko"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Atalanta-Milan, Maldini: “Piatek ha fame, mi ricorda Sheva”

Matias Palacios Agoume Paolo Maldini Nicolas Pepé Marc Cucurella mercato Milan Edon Zhegrova MoussaDjenepo João Novais Leroy Abanda Aurelien Tchouameni Ismaila Sarr Christopher Nkunku Abdallah Basit Bartosz Zynek Everton

Il dirigente rossonero ha speso parole d’elogio per il bomber polacco ma anche per il brasiliano Paquetà. Ecco le dichiarazioni di Paolo Maldini.

Serie A, Atalanta-Milan 1-3: ennesimo show di Krzysztof Piatek, sempre più trascinatore dei rossoneri. Il centravanti polacco ha impreziosito il suo score personale in campionato con una doppietta da applausi (incredibile il primo gol realizzato a pochi secondi dal termine del primo tempo). Nel dopo partita, Paolo Maldini è intervenuto ai microfoni di DAZN, nel corso della trasmissione “Diletta Gol”.

“Mettiamo subito le cose in chiaro – ha dichiarato il dirigente milanista – Shevchenko è unico e per sempre lo sarà, ma Piatek ha già fatto vedere cose incredibili ed è completamente concentrato nelle cose che fa. Ha fame, voglia di fare gol e attaccare lo spazio. In alcune cose ricorda Sheva, ma prima di arrivarci ne passa ancora”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Parole d’elogio, dunque, quelle pronunciate da Paolo Maldini nei confronti del “Pistolero”, sempre letale in area di rigore. L’ex Genoa ha già dato un colpo di spugna al ricordo di Gonzalo Higuain. I tifosi sono pazzi di lui.

Piatek Atalanta-Milan
https://www.calciomercato.com

Milan, Paolo Maldini: “Paquetà è in crescita”

Piatek ma non solo: anche Lucas Paquetà ha avuto un impatto per certi versi sorprendente con il mondo Milan. Il mercato di gennaio dei rossoneri è stato a dir poco azzeccato: “Abbiamo cercato di portare qualità e vivacità – ha affermato Maldini – Paquetá fa tutto questo a centrocampo e sta aiutando moltissimo. Piatek, invece, porta profondità e presenza in area”.

A proposito di Paquetá, ecco il pensiero del braccio destro di Leonardo: “In crescita, ma a volte ci dimentichiamo che è arrivato dal Brasile e non è mai uscito dal suo primo minuto. Spesso per gli stranieri ci vuole tempo, lui con applicazione e con voglia sta sorprendendo”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 16 Febbraio 2019 23:31

Gattuso a DAZN: “Bella serata, avanti su questa strada”

nl pixel