Milan-Roma, ecco i convocati di Eusebio Di Francesco
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, i convocati di Di Francesco

Manolas Roma Milan-Roma

Il tecnico giallorosso ha convocato ventitré calciatori per il big match Milan-Roma. Come già annunciato, Mirante, Florenzi e Perotti non saranno della partita.

Serie A, Milan-Roma è l’antipasto ma anche la portata più stuzzicante della terza giornata di campionato. Dopo il 3-3 dell’Olimpico contro l’Atalanta, i giallorossi di Eusebio Di Francesco cercano il riscatto a San Siro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il tecnico romanista ha convocato ventitré giocatori per la sfida contro il Milan, in programma venerdì allo stadio San Siro con fischio d’inizio alle ore 20:30 (arbitra il signor Marco Guida.

Tre assenze nella squadra ospite, peraltro già annunciate. Il portiere Antonio Mirante e gli esterni Alessandro Florenzi e Diego Perotti non prenderanno parte a Milan-Napoli.

Javier Pastore
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Milan-Napoli, i convocati di Di Francesco

Portieri: Olsen, Fuzato, Greco.

Difensori: Karsdorp, Luca Pellegrini, Juan Jesus, Kolarov, Marcano, Santon, Fazio, Manolas.

Centrocampisti: Cristante, Lorenzo Pellegrini, De Rossi, Coric, Zaniolo, Pastore, Nzonzi,

Attaccanti: Dzeko, Schick, Ünder, Kluivert, El Shaarawy.

Roma
fonte foto https://twitter.com/OfficialASRoma

Serie A, Milan-Roma venerd’ 31 agosto alel ore 20:30

Nel corso della classica conferenza stampa di vigilia, l’allenatore Eusebio Di Francesco non ha sciolto i dubbi sulla formazione giallorossa che scenderà in campo dal primo minuto al Meazza. “Karsdorp e Nzonzi potrebbero essere della partita dall’inizio – ha dichiarato – anche se c’è la possibilità che non abbiano i 90 minuti nelle gambe”.

“Vorrei fare una premessa: il sistema di gioco va a farsi friggere quando all’interno dello stesso i giocatori non mettono le caratteristiche che servono a questi livelli: cattiveria, determinazione, concentrazione, attenzione e massima applicazione nel giocare di squadra. Non dirò niente del modulo contro il Milan. Bisogna perdere meno duelli, al di là dei sistemi di gioco”.

Ecco il video della conferenza stampa di Eusebio Di Francesco:

LIVE: la conferenza stampa di @MisterDiFra in vista di #MilanRoma

LIVE: la conferenza stampa del Mister in vista di Milan-RomaLIVE: Di Francesco's press conference ahead of AC Milan v AS Roma

Pubblicato da AS Roma su Giovedì 30 agosto 2018

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 15:41

Calhanoglu: “Gattuso è duro, ma con lui ho iniziato a giocare meglio”

nl pixel