Napoli-Milan, possibile chance dal primo minuto per Borini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Napoli-Milan, Gattuso pensa a Borini nel tridente

Con l’ex Sunderland nel tridente offensivo, Jack Bonaventura arretrerebbe a centrocampo. Ecco le possibili scelte di Rino Gattuso in vista di Napoli-Milan.

Serie A, Napoli-Milan: esordio da brividi in campionato per i rossoneri di mister Gennaro Gattuso. La vittoria in Campania manca dal lontano 2010, ovvero dalla stagione dell’ultimo Scudetto milanista.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’allenatore non ha ancora sciolto gli ultimi dubbi sulla formazione che scenderà in campo al San Paolo nella super sfida contro gli azzurri dell’ex Carlos Ancelotti.

Certo il modulo (il 4-3-3), così come la presenza tra i pali di Gigio Donnarumma (preferito a Pepe Reina) e la linea difensiva composta da Calabria, Musacchio, Romagnoli e Ricardo Rodríguez.

Gonzalo Higuain Rosa Milan
fonte foto https://www.facebook.com/ACMilan/

Serie A, Napoli-Milan sabato 25 agosto alle ore 20:30

Sicura anche la presenza di Gonzalo Higuain al centro dell’attacco, Suso sull’esterno di destra e Kessié in mezzo al campo. In cabina di regia agirà Lucas Biglia, uomo d’ordine e di grande esperienza.

Da capire chi affiancherà il Pipita e Suso nel tridente offensivo. Le indiscrezioni davano in vantaggio Giacomo Bonaventura ma, secondo quanto riferito da Sky Sport, sarebbero cresciute le quotazioni di Fabio Borini.

Fabio Borini
Fonte foto: https://www.facebook.com/ACMilan/

Milan, Bakayoko verso la panchina al San Paolo

L’ex Sunderland, dunque, potrebbe partire dal primo minuto sul binario mancino, con Jack arretrato nella posizione di mezzala sinistra. Se così fosse, il francese Tiemoue Bakayoko, uno dei volti noti della squadra rossonera, partirebbe dalla panchina.

La prestazioni di Borini nel corso del pre-campionato non hanno convinto. Tuttavia, Gattuso, che non ha mai nascosto la sua stima per l’attaccante classe ’91, potrebbe concedergli una nuova chance in una partita delicatissima come Napoli-Milan.

Ecco un video con alcune giocate di Fabio Borini:

https://www.youtube.com/watch?v=bS4toTsp22A

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Agosto 2018 16:44

Juventus-Lazio, la conferenza stampa di Simone Inzaghi

nl pixel