La conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Juve, Massimiliano Allegri fa luce sul suo futuro

Massimiliano Allegri

Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri alla vigilia della sfida di campionato contro la Roma: “Settimana prossima incontro con Agnelli”.

Intervenuto ai microfoni dei giornalisti in occasione della conferenza stampa in occasione della sfida di campionato contro la Roma, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri è tornato a parlare del suo futuro annunciando anche il suo prossimo incontro con Agnelli, anticipato rispetto alle passate stagioni.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’annuncio di Allegri arriva dopo le tante indiscrezioni circolate nelle scorse settimane sul suo futuro. Secondo alcuni giornali il tecnico avrebbe già incontrato Agnelli, ipotesi smentita definitivamente dall’allenatore che è parso meno certo della possibilità di restare sulla panchina bianconera anche la prossima stagione.

Roma-Juventus, la conferenza stampa di Massimiliano Allegri

Il tecnico bianconero ha fatto il punto sul suo futuro annunciando il prossimo incontro con Agnelli.

“Incontrerò il presidente la prossima settimana. E parleremo del futuro a 360°. Io dopo l’Ajax ho comunicato che sarei rimasto, ma poi bisogna vedere. Col presidente poi parleremo di tutto come succede tutti gli anni. Quest’anno fa più clamore perché siamo usciti ai quarti di finale in Champions. Forse qualcuno pensava di vincerla come il torneo che giocavo in estate a Livorno“.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

“La società vuol continuare insieme a me? L’ha detto il presidente dopo l’Ajax. Ho un ottimo rapporto con Agnelli perché siamo diretti. C’è una grande stima, come con tutti gli altri componenti del club. C’è serietà e sincerità. Senza una grande società non si ottengono grandi risultati”.

Io devo la mia gratitudine al presidente per il lavoro che abbiamo svolto. Non posso e non mi piace piacere a tutti. Il calcio è fatto di risultati e di lavoro quotidiano e io devo rendere conto al presidente e al club. Abbiamo fatto un buon lavoro e sono molto contento di quello che è stato fatto“, ha proseguito Allegri.

Serie A, Allegri: “Contro la Roma dovremo giocare al meglio”

Il tecnico bianconero ha poi parlato della sfida di campionato che vedrà i bianconeri impegnati contro la Roma.

“E’ una bella partita, dobbiamo giocarla al meglio. Poi avremo l’Atalanta in casa e sarà una bellissima festa. Gustiamoci la trasferta all’Olimpico, poi c’è la Dea e poi l’ultima a Genova per chiudere l’annata”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Maggio 2019 15:24

Milan, ombre sul futuro di Leonardo. Non c’è intesa con Gazidis sul nuovo allenatore rossonero

nl pixel