Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Torino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Inter-Torino, Conte: “La strada è giusta. Dobbiamo sbagliare di meno” (VIDEO)

Antonio Conte

Le dichiarazioni di Antonio Conte alla vigilia di Inter-Torino: “Affrontiamo una compagine ostica”.

MILANO – Vigilia di Inter-Torino ad Appiano Gentile con il tecnico Antonio Conte che ha parlato ai microfoni ufficiali del club nerazzurro: “La strada intrapresa è quella giusta – ha sottolineato l’allenatore leccese citato da tuttomercatoweb.comma dobbiamo limitare gli errori individuali visto che ci stanno costando diversi punti“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Torino

L’Inter vuole riprendere la strada della vittoria con il Torino: “E’ una squadra sicuramente molto ostica con una qualità superiore alla classifica che ha. Da qualche giornata si stanno ritrovando e verranno a San Siro per fare risultato pieno. Di fronte, però, si troveranno una squadra che vuole assolutamente vincere. E per farlo abbiamo lavorato tano anche sulle palle inattive in rea visto che loro sono molto pericolosi“.

Nessuna indiscrezione sulla formazione: “Le valutazioni le faremo a poche ore prima della sfida. Inizia un periodo molto complicato con tre partite in meno di una settimana e due trasferte. Le rotazioni ci saranno, ma sono fiducioso perché la squadra ha sempre risposto bene“.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Infermeria

Il tecnico nerazzurro si è soffermato anche su Lukaku: “Mi auguro di recuperarlo anche perché è molto importante per questo gruppo. Le valutazioni saranno fatte con molta attenzione sapendo che non dobbiamo correre rischi perché perderlo ora significherebbe stagione finita. Barella sta crescendo e presto dovrebbe ritornare a disposizione. Moses è pronto, Sensi quasi, Vecino ancora no“.

Conclusione sui diversi marcatori: “E’ una caratteristica della mia squadra. In questa stagione è un fattore che sta accadendo con maggiore frequenza. Le cose che stiamo facendo sono sicuramente buone anche se vincere al posto di pareggiare sposta chiaramente la percezione“. L’Inter è pronta a ritrovare il successo per cercare di rimanere agganciato al trenino alle spalle della Juventus.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:17

Patente ritirata a Brozovic, semaforo rosso e alcoltest positivo

nl pixel