Inter fermata dal Parma: 2-2 a San Siro. Conte preoccupato: “Rosa ai minimi termini”

Inter fermata dal Parma: 2-2 a San Siro. Conte preoccupato: “Rosa ai minimi termini”

Serie A, Inter-Parma 2-2: i nerazzurri falliscono il sorpasso sulla Juventus. Lukaku salva la squadra di Conte dalla sconfitta.

MILANO – Serie A, Inter-Parma 2-2. Gol e spettacolo a San Siro con i nerazzurri che falliscono il sorpasso in classifica sulla Juventus. Match in discesa per gli uomini di Conte con la rete di Candreva ma poi in tre minuti Karamoh e Gervinho ribaltano la situazione. Ci pensa Lukaku nella ripresa a ristabilire la parità. (I RISULTATI DELLA NONA GIORNATA)

Inter-Parma, le dichiarazioni nel post partita

Le dichiarazioni di Conte nel post partita ai microfoni di Sky Sport: “Dispiace per il pareggio ma non possiamo giocare sempre con gli stessi giocatori. Dobbiamo fare delle valutazioni con la società ma sinceramente sono un po’ preoccupato per avere a disposizione una rosa ai minimi termini“.

Inter-Parma: risultato e marcatori

Inter-Parma 2-2

Marcatori: 23′ Candreva (I), 26′ Karamoh (P), 29′ Gervinho (P), 54′ Lukaku R. (I)

Parte bene il Parma che crea subito diversi pericoli dalle parti di Handanovic che, in particolare, risponde presente sulla conclusione di Dermaku. Ma alla prima vera chance l’Inter passa in vantaggio con una conclusione dalla distanza di Candreva deviata da Dermaku.

Immediata la risposta del Parma. Brozovic perde palla a centrocampo con Karamoh che punta la difesa avversaria e poi con il destro batte Handanovic per il classico gol dell’ex.

Passano tre minuti e il Parma completa la rimonta. Lancio lungo per Karamoh che trova Gervinho. L’ex Roma davanti ad Handanovc non sbaglia.

Ad inizio ripresa l’Inter trova il pareggio con Lukaku ben servito da Candreva. In questo caso decisivo l’intervento del VAR.

Nel finale forcing da parte degli uomini di Conte che sono andati molte volte alla conclusione anche se il risultato non cambia. La chance più clamorosa capita proprio nei finali sui piedi di Esposito ma la palla non inquadra la porta.

Inter-Parma, le formazioni ufficiali

Turno di riposo nei nerazzurri sia per de Vrij che per Asamoah con Bastoni e Biraghi dal 1′. Nei Ducali Kulusevki falso nueve con Karamoh e Gervinho ai suoi lati. Esordio per Dermaku.

Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Godin, Bastoni; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Barella, Biraghi; Lukaku R., Lautaro Martinez. All. Conte

Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Dermaku, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Hernani; Karamoh, Kulusevski, Gervinho. All. D’Aversa

Arbitro: Sig. Daniele Chiffi di Padova

fonte foto copertina https://twitter.com/1913parmacalcio

Argomenti