Inter-Udinese: le probabili formazioni, tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Inter-Udinese: dove vederla in tv e streaming

Stefano Sensi e Marcelo Brozovic Cagliari-Inter Inter-Udinese

I nerazzurri sono a caccia della terza vittoria in altrettante gare, mentre i bianconeri sognano l’impresa. Ecco dove vedere la gara di San Siro.

Serie A, Inter-Udinese – in programma sabato 14 settembre 2019 alle ore 20.45 – è una delle sfide più interessanti della terza giornata di campionato, che si aprirà con il big match Fiorentina-Juventus e la gara del San Paolo tra Napoli e Sampdoria. Dopo aver battuto Lecce e Cagliari nei primi due turni, i nerazzurri di Antonio Conte cercano il tris a San Siro contro i friulani, che in questa stagione hanno già superato il Milan.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Reduci dalla sconfitta interna con il Parma, i bianconeri di Igor Tudor sognano la grande impresa a Milano. Ma non sarà semplice, considerato lo spessore e l’entusiasmo dell’avversario che si troveranno di fronte. Senza considerare l’ambiente, quel Meazza pronto a esplodere davanti alle giocate di Lukaku e compagni.

Inter-Udinese: le probabili formazioni

Conte si affiderà come sempre al 3-5-2, con Candreva e Asamoah esterni di centrocampo. Dopo l’esordio di Cagliari, l’uruguaiano Diego Godin potrebbe giocare dal primo minuto in difesa al fianco di Skriniar e De Vrij, mentre in attacco occhio al possibile debutto di Alexis Sanchez: il cileno potrebbe far coppia con il titolarissimo Lukaku, già autore di due gol. Sensi, Brozovic e Barella dovrebbero completare l’undici titolare.

Alexis Sanchez
Fonte foto: https://www.facebook.com/Inter

Stesso modulo (il 3-5-2) per Tudor, che là davanti potrebbe lanciare Okaka. Il ballottaggio è tra l’ex Watford e il collega Kevin Lasagna, mentre Rodrigo De Paul dovrebbe essere certo di un posto da titolare. Per il resto, tutto confermato, con Fofana e Mandragora in mezzo al campo e Becao – già castigatore del Milan – in retroguardia.

INTER (3-5-2): Handanovic; Godin, de Vrij, Skriniar; Candreva, Sensi, Brozovic, Barella, Asamoah; A. Sanchez, Lukaku. All.: Conte

UDINESE (3-5-2): Musso; Rodrigo Becao, Troost-Ekong, Samir; Sema, Jajalo, Mandragora, Fofanà, Stryger Larsen; de Paul, Okaka. All.: Tudor

Antonio Conte Inter-Lecce
Fonte foto: https://twitter.com/Inter

Inter-Udinese: dove vederla in streaming e

Inter-Udinese sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web. La gara, dunque, non verrà trasmessa su SKY. Per vedere DAZN bisogna scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV. Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Le immagini di Inter-Udinese 1-0 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Settembre 2019 15:20

Questione stadio, Sala: “Disposti a cedere San Siro”

nl pixel