Juventus-Napoli, ecco dove vederla in tv e streming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juve-Napoli: dove vederla in tv e streaming

Juventus-Sassuolo Juventus-Spal Juventus Stadium Juventus-Napoli

Seconda giornata di campionato. I bianconeri di Maurizio Sarri ospitano il Napoli allo Stadium: ecco dove vedere la gara.

Serie A, Juventus-Napoli – in programma sabato 31 agosto alle ore 20.45 all’Allianz Stadium di Torino – è uno dei big match della seconda giornata di campionato. I bianconeri hanno aperto la loro stagione battendo di misura il Parma, mentre i partenopei di Carlo Ancelotti sono stati protagonisti di uno spettacolare 4-3 sul campo della Fiorentina.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per Maurizio Sarri si tratta di una partita speciale. Una brutta polmonite lo ha costretto a saltare la gara del Tardini (in panchina è andato il suo vice Giovanni Martuscello), ma sabato vuole esserci. Il tecnico della Juve sta meglio, i controlli effettuati nei giorni scorsi confermano che tutto sta procedendo per il verso giusto. Ma è ancora presto per dire se riuscirà a essere presenta per la sfida contro la sua ex squadra.

Maurizio Sarri Juventus
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juve-Napoli: le probabili formazioni

Juventus-Napoli è una classica del nostro calcio. Un appuntamento imperdibile non soltanto per i tifosi juventini e partenopei. Sarri dovrebbe riproporre lo stesso undici titolare schierato contro il Parma, con Gonzalo Higuain nuovamente nel cuore del tridente offensivo. Nuova esclusione in vista per Dybala, il cui nome continua a essere al centro di voci di mercato.

Dall’altra parte, Carlo Ancelotti si affida ai soliti noti: Callejon, Insigne e Mertens hanno dato spettacolo al Franchi e adesso puntano a fare lo sgambetto anche alla Signora. In difesa, la coppia Manolas-Koulibaly è una garanzia, così come la qualità e la corsa di Allan e Zielinski.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Douglas Costa, Higuain, Ronaldo.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Zielinski; Callejon, Ruiz, Insigne; Mertens.

Lorenzo Insigne
Fonte foto: https://twitter.com/sscnapoli

Juventus-Napoli: dove vederla in streaming e tv

Juventus-Napoli sarà visibile in esclusiva su Sky (e non su DAZN), disponendo di un abbonamento Sky Sport o Sky Calcio. Inoltre, è possibile seguire il match anche in streaming sulle piattaforme Now Tv o Sky GO, ovviamente scaricando l’applicazione su smartphone e tablet.

Le immagini di Juventus-Napoli 3-1 della scorsa stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 31 Agosto 2019 15:19

Milan, tutti i dubbi di Giovanni Galli: “Difficile arrivare tra le prime quattro”

nl pixel