Lazio-Genoa, Inzaghi: "Vittoria importante". Andreazzoli: "Ci sono carenze"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Lazio-Genoa, Inzaghi: “Vittoria importante”. Andreazzoli: “Ci sono carenze”

Simone Inzaghi

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Genoa: “Per noi era una partita importante. Meritavamo una classifica migliore”.

ROMA – Le dichiarazioni di Simone Inzaghi nel post partita di Lazio-Genoa. Il tecnico ai microfoni di Sky Sport ha commentato la prestazione della sua squadra: “Faccio i complimenti ai miei ragazzi che si sono comportati molto bene. Forse già nel primo tempo potevamo fare più gol ma non posso rimproverare nulla al gruppo. Da oggi dobbiamo pensare a giovedì che abbiamo una partita molto importante. Forse meritavamo qualcosa in più in classifica e nelle prossime partite bisogna essere cinici oltre che belli“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lazio-Genoa, Simone Inzaghi nel post partita

Inzaghi vuole mettere la parola fine sul caso Immobile: “Non c’è mai stata una punizione nei suoi confronti. La vicenda è finita nel post della sfida contro il Parma e oggi ha dimostrato di essere un grande giocatore. Sono cose che accadono spesso ma io ero abbastanza tranquillo“.

Una prestazione, questa con il Genoa, che lascia ben sperare per il futuro: “Tutti hanno fatto molto bene. Dobbiamo continuare a crescere e trovare quella continuità che in questo inizio ci è mancata. Sono contento anche per Caicedo che si fa sempre trovare pronto“.

Simone Inzaghi Milan
fonte foto https://twitter.com/OfficialSSLazio

Lazio-Genoa, Andreazzoli deluso. Preziosi pensa al cambio in panchina

Deluso nel post partita Aurelio Andreazzoli: “Sconfitta meritata. La Lazio ha dimostrato di essere più forte sotto tutti gli aspetti. Noi abbiamo avute buone occasioni ma non riusciamo mai a concretizzarle e questo significa che ci sono delle carenze“.

Nelle prossime ore, però, il tecnico potrebbe essere sollevato dal suo incarico. Preziosi sta pensando di affidare la panchina ad uno tra Gattuso e Nicola con il secondo favorito. Ma altre opzioni sono sul tavolo come quella di Baroni o ancora del solito Ballardini. Ma non è da escludere una riconferma di Andreazzoli almeno fino alla partita contro il Milan.

fonte foto copertina https://twitter.com/OfficialSSLazio

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2019 20:36

Serie A, Faraoni risponde a Joao Pedro: 1-1 tra Cagliari e Verona

nl pixel