Sassuolo-Roma, le dichiarazioni della vigilia e i convocati
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Fonseca svela: “Florenzi voleva più spazio. Kalinic e Cetin restano con noi”

Paulo Fonseca

Sassuolo-Roma, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Fonseca: “Soddisfatto del mercato. I neroverdi sono pericolosi”.

REGGIO EMILIA – Sassuolo-Roma, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Anticipo serale al Mapei Stadium tra due squadre che hanno obiettivi diversi per questa seconda parte di stagione. Ma la prima partita post mercato è sempre un rebus.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sassuolo-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Una vigilia che potrebbe regalare qualche sorpresa al mercato della Roma anche se Fonseca chiude la porta alle uscite: “Trovare un attaccante nelle ultime ore non è semplice. Kalinic resta con noi come lo stesso Cetin. Questa sessione ci ha regalato tre giocatori giovani ma di grande prospettiva. Con Florenzi ho parlato e lui voleva avere più spazio. Questo io non posso prometterlo a nessuno e per questo ha deciso di accettare la proposta del Valencia“.

Ora testa al Sassuolo: “Affrontiamo una squadra che mi piace come gioca. Non dobbiamo lasciare molto campo ai nostri avversari altrimenti si fa più complicata. Già è una sfida molto difficile. I tre nuovi arrivati sono a disposizione. Verranno con me in panchina, poi deciderò a partita in corso“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Sassuolo-Roma, la conferenza stampa di De Zerbi

Il mercato al Sassuolo ha fatto perdere Duncan ma De Zerbi preferisce concentrarsi sulla partita: “Dobbiamo pensare a domani. Con Alfred abbiamo provato a valorizzarlo e per noi è stata una plusvalenza importante. Contro i giallorossi dovremo fare una partita importante per cercare di portare punti a casa. Recuperiamo Ferrari e anche Defrel sta bene. Lo portiamo in panchina, poi vedremo come andrà“.

Conclusione finale sull’addio di Florenzi: “Non sono cose che mi riguardano e per questo preferisco non entrare nel merito della questione. La cosa che posso dire è che da nostalgico vedere una Roma senza Totti e De Rossi un po’ mi dispiace“.

Sassuolo-Roma, i convocati

Di seguito l’elenco completo delle due squadre

I convocati della Roma

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., Perotti, Villar, Veretout, Pastore

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert

I convocati del Sassuolo

Portieri: Consigli, Pegolo, Turati

Difensori: Ferrari G. M., Kyriakopoulos, Marlon, Muldur, Piccinini, Rogério, Romagna, Toljan, Magnani

Centrocampisti: Bourabia, Djuricic, Locatelli M., Magnanelli, Obiang, Traoré H.

Attaccanti: Berardi D., Boga, Caputo, Defrel, Rasparodi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:34

Inter, è Zaza il nome nuovo per l’attacco

nl pixel