Sassuolo-Roma, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Fonseca: “Soddisfatto del mercato. I neroverdi sono pericolosi”.

REGGIO EMILIA – Sassuolo-Roma, le dichiarazioni della vigilia e i convocati. Anticipo serale al Mapei Stadium tra due squadre che hanno obiettivi diversi per questa seconda parte di stagione. Ma la prima partita post mercato è sempre un rebus.

Green Pass e Super Green Pass, tutte le regole dal 10 gennaio

Sassuolo-Roma, la conferenza stampa di Paulo Fonseca

Una vigilia che potrebbe regalare qualche sorpresa al mercato della Roma anche se Fonseca chiude la porta alle uscite: “Trovare un attaccante nelle ultime ore non è semplice. Kalinic resta con noi come lo stesso Cetin. Questa sessione ci ha regalato tre giocatori giovani ma di grande prospettiva. Con Florenzi ho parlato e lui voleva avere più spazio. Questo io non posso prometterlo a nessuno e per questo ha deciso di accettare la proposta del Valencia“.

Ora testa al Sassuolo: “Affrontiamo una squadra che mi piace come gioca. Non dobbiamo lasciare molto campo ai nostri avversari altrimenti si fa più complicata. Già è una sfida molto difficile. I tre nuovi arrivati sono a disposizione. Verranno con me in panchina, poi deciderò a partita in corso“.

Paulo Fonseca Lazio-Roma
As Roma 13/03/2018 – Champions League / Roma-Shakhtar Donetsk / foto Antonello Sammarco/Image Sport nella foto: Paulo Fonseca

Sassuolo-Roma, la conferenza stampa di De Zerbi

Il mercato al Sassuolo ha fatto perdere Duncan ma De Zerbi preferisce concentrarsi sulla partita: “Dobbiamo pensare a domani. Con Alfred abbiamo provato a valorizzarlo e per noi è stata una plusvalenza importante. Contro i giallorossi dovremo fare una partita importante per cercare di portare punti a casa. Recuperiamo Ferrari e anche Defrel sta bene. Lo portiamo in panchina, poi vedremo come andrà“.

Conclusione finale sull’addio di Florenzi: “Non sono cose che mi riguardano e per questo preferisco non entrare nel merito della questione. La cosa che posso dire è che da nostalgico vedere una Roma senza Totti e De Rossi un po’ mi dispiace“.

Sassuolo-Roma, i convocati

Di seguito l’elenco completo delle due squadre

I convocati della Roma

Portieri: Pau Lopez, Fuzato, Mirante

Difensori: Smalling, Kolarov, Cetin, Santon, Fazio, Mancini, Bruno Peres, Spinazzola, Ibanez

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini Lo., Perotti, Villar, Veretout, Pastore

Attaccanti: Dzeko, Cengiz Under, Kalinic, Carles Perez, Kluivert

I convocati del Sassuolo

Portieri: Consigli, Pegolo, Turati

Difensori: Ferrari G. M., Kyriakopoulos, Marlon, Muldur, Piccinini, Rogério, Romagna, Toljan, Magnani

Centrocampisti: Bourabia, Djuricic, Locatelli M., Magnanelli, Obiang, Traoré H.

Attaccanti: Berardi D., Boga, Caputo, Defrel, Rasparodi

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per seguire News Mondo su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - NM

calcio news

ultimo aggiornamento: 31-01-2020


Inter, è Zaza il nome nuovo per l’attacco

Calciomercato, tutte le operazioni delle squadre di Serie A