Serie A 2020-2021, le dichiarazioni della vigilia di Milan-Roma
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Roma, Pioli: “Vogliamo continuare così”. Fonseca: “Ultimi risultati positivi”

Stefano Pioli

Le dichiarazioni della vigilia di Milan-Roma. Pioli: “Al lavoro per il rinnovo di Donnarumma”.

MILANO – Vigilia di Milan-Roma. I due tecnici in conferenza stampa hanno presentato la sfida in programma a San Siro alle ore 20.45 di lunedì 26 ottobre 2020.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Milan-Roma, la conferenza stampa di Stefano Pioli

In conferenza stampa Stefano Pioli ha presentato nei dettagli la sfida con i giallorossi: “Vogliamo continuare a fare bene. Affrontiamo una squadra molto forte, hanno inserito giocatori importanti. E’ una squadra con forza fisica e ha tutte le componenti giuste per essere una compagine ambizione. Ci aspettiamo una partita aperta“, le parole dell’allenatore parmense, riportato da tuttomercatoweb.com.

Il tecnico rossonero ha parlato anche degli infortunati: “Siamo stati bravi a non fa pesare le assenze. Calhanoglu sta meglio anche se difficilmente sarà a disposizione per la sfida contro la Roma. Rebic non sarà sicuramente a disposizione”. Un passaggio anche sul futuro di Donnarumma: “E’ un ragazzo più grande rispetto alla sua età. Sono molto soddisfatto di quanto fatto in questo periodo. Il suo futuro non mi preoccupa, la società sta lavorando per cercare di rinnovare il contratto. Da quando sono arrivato ho visto sempre giocatori attenti e positivi“.

Stefano Pioli
Stefano Pioli

Milan-Roma, Fonseca: “Affrontiamo una squadra in forma”

Una sfida che si preannuncia molto ostica anche per i giallorossi. Lo sa bene Fonseca che, in conferenza stampa, ha messo in guardia i suoi: “Affrontiamo una squadra in forma. Pioli sta facendo un lavoro bellissimo. Noi stiamo bene, la squadra ha fiducia. Ci aspettiamo una partita interessante, con due squadre che vogliono vincere“.

Una partita che vedrà scontrarsi Ibrahimovic e Dzeko: “Si tratta di due giocatori molto importanti. Non mi piacciono i paragoni. Edin è molto importante per noi. Lui è motivato e sta bene. Mi interessa questo, visto che Ibrahimovic non lo alleno tutti i giorni“.

Di seguito il video della conferenza stampa di Fonseca alla vigilia di Milan-Roma

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:28

Serie A, vittorie esterne di Sampdoria e Inter. Bene la Lazio

nl pixel