La conferenza stampa di Simone Inzaghi alla vigilia di Lazio-Bologna: “Le motivazioni non devono mancare”.
FORMELLO (ROMA) – Conferenza stampa di vigilia di Lazio-Bologna per Simone Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha presentato la sfida dell’Olimpico, in programma alle 20.45 di sabato 24 ottobre 2020.
Lazio-Bologna, la conferenza stampa di Simone Inzaghi
La Lazio si rituffa in campionato dopo la vittoria contro il Borussia Dortmund. “Le motivazioni in questa squadra non devono mai mancare – ha ammesso Inzaghi in conferenza stampa, riportato da tuttomercatoweb.com – con i tedeschi abbiamo giocato con determinazione e cattiveria“.
Una partita che non deve essere sottovalutata per Simone Inzaghi: “Conosco bene Sinisa. Ci aspetta una gara molto impegnativa, noi dovremo fare la nostra partita e mettere in campo le caratteristiche viste in Champions League“.
Inzaghi ‘lancia’ Reina: “E’ pronto per giocare”
Una partita che potrebbe vedere diversi volti nuovi, iniziando dalla porta: “Non ho ancora deciso – ha sottolineato Inzaghi – dovrà valutare il recupero mentale. Reina l’ho voluto fortemente, è un portiere affidale. Potrebbe giocare, il suo ruolo è quello di far rifiatare Strakosha in alcune circostanze. Akpa Akpro: “E’ arrivato con grande umiltà. Uno che ha giocato in Champions per me può scendere in campo contro chiunque. Ci aspetta una partita insidiosa“.
Dubbi in difesa: “Giochiamo a tre è questo è una cosa bella. Hoedt e Vavro stanno migliorando, Luiz Felipe si sta riprendendo. Per essere competitivi dobbiamo avere una rotazione completa. L’unico in dubbio è Milinkovic. Per la botta non si è allenato, vedremo nelle prossime ore. Da valutare anche le condizioni di Pereira, Cataldi e Armini. Muriqi? In attacco ho tutti a disposizione. Immobile e Correa sono stati straordinari, ma chi è entrato dalla panchina non ha deluso le attese. Deciderò a poche ore dal match, tutte le soluzioni sono possibili“.