Coronavirus, Serie A ed Europa League a porte chiuse
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Coronavirus, Serie A ed Europa League a porte chiuse

Serie A 2019 2020

La Serie A a porte chiuse per il Coronavirus. E’ questa la decisione presa dal ministro Spadafora. Niente pubblico anche per Ludogorets-Inter.

ROMA – La Serie A a porte chiuse per il Coronavirus. Nessun rinvio, quindi, per le partite a rischio ma alla fine si è deciso di lasciare il pubblico a casa. Da Milan-Genoa a Juventus-Inter, passando per Udinese-Fiorentina, Parma-Spal e Sassuolo-Brescia. Da valutare anche Sampdoria-Verona in programma il 2 marzo. Al momento questa sfida sembra doversi giocare anche senza spettatori ma la decisione definitiva sarà presa nelle prossime ore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Non abbiamo ritenuto di dover estendere il provvedimento al resto d’Italia – ha assicurato il ministro Spadafora – perché in questo momento c’è una zona di focolai che abbiamo limitato. Nel resto d’Italia non sembrano esserci particolari condizioni per prendere misure altrettanto gravi“.

Da valutare il futuro delle sfide di Serie B

La situazione è in continuo aggiornamento e presto ci dovrebbero essere importanti novità. Anche in Serie B si dovrebbe giocare a porte chiuse con le tre sfide in programma in Veneto e Virtus Entella-Crotone che continuano ad essere in forte dubbio.

Si tratta, comunque, di una situazione in continuo aggiornamento e per questo presto ci potrebbero essere delle novità per le partite che dovrebbero disputarsi con il pubblico.

Serie A 2019 2020
Fonte foto: https://www.facebook.com/SerieA

Si fermano gli altri sport

Si fermano, invece, gli altri sport. Dalla pallavolo al nuoto, passando per rugby e (forse) il basket. Una settimana di stop per l’emergenza Coronavirus. Si tratta di una misura precauzione che potrebbe essere allungata anche nella seconda settimana di marzo ma fino a questo momento non si ha la certezza.

Calcio e tutti gli altri sport messi in ginocchio dal Covid-19 con il rischio di ulteriori decisioni drastiche per evitare lo sviluppo dell’infezione che sembra essere arrivato in Italia ed aver colpito in particolare il Nord del nostro Paese.

Scarica QUI la guida con tutte le precauzioni da prendere per limitare il contagio da coronavirus

fonte foto copertina https://www.facebook.com/SerieA

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 10 Marzo 2020 10:01

Tanti auguri a Gianluigi Donnarumma, il portiere del Milan e della Nazionale compie 21 anni

nl pixel