Serie A, Benevento-Milan: la moviola del match
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Benevento-Milan: la moviola del match

Mercato Juve Alessio Romagnoli Milan

Andiamo a vedere tutti gli episodi di Benevento-Milan: giusta l’espulsione di Romagnoli mentre manca un rosso a Cataldi.

BENEVENTO – Il Milan esce con un pareggio dal Vigorito di Benevento in una sfida che i rossoneri dovevano vincere per continuare a sognare l’accesso in Champions League. Nuova prestazione non all’altezza per la squadra di Gennaro Gattuso, con il nuovo tecnico che deve obbligatoriamente cambiare marcia per cercare di riprendersi e rientrare in corsa anche se al momento la situazione non sembra delle più semplici.

Benevento-Milan, la moviola

Come ogni lunedì è il tempo di moviola. In BeneventoMilan l’arbitro Maurizio Mariani di Aprilia ha fatto fatica a raggiungere la sufficienza con alcuni errori che hanno pesato sul risultato della gara. Su tutte la scelta di non ammonire per la seconda volta Danilo Cataldi al 44′ del primo tempo. L’intervento del centrocampista era da giallo ma il direttore di gara ha deciso di fischiare solo il fallo. Giusta l’espulsione di Alessio Romagnoli: il rossonero ferma una ripartenza pericolosa di Letizia e quindi è corretta la seconda ammonizione. Da segnalare anche l’errore dell’assistente Longo che assegna un calcio d’angolo al Milan che non c’era. Su questo i rossoneri trovano la rete del 2-1. In questi casa il VAR non può intervenire.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Dicembre 2017 13:54

Carlo Ancelotti: “Milan? Mai parlato con Li, parlo solo con i grandi presidenti”

nl pixel