Serie A, infortuni per Ibrahimovic e Dybala. I due giocatori non saranno a disposizione dei rispettivi tecnici.
ROMA – Infortuni per Zlatan Ibrahimovic e Paulo Dybala. Milan e Juventus devono rinunciare ai due giocatori per le trasferte in casa di Sassuolo e Parma. L’argentino potrebbe rientrare a disposizione nell’ultima partita del 2020, lo svedese non sarà in campo prima al 2021.
Juventus, infortunio Paulo Dybala
Niente Parma-Juventus per Paulo Dybala. L’argentino si è fermato per un problema fisico. Uno stop che complica in parte i piani di Andrea Pirlo. Il tecnico bianconero nelle consuete dichiarazioni della vigilia ha chiesto ai giocatori di prestare massima attenzione in questa sfida: “Una partita classica – ha detto l’ex centrocampista, ripotato da tuttomercatoweb.com – cercheranno di difendersi per poi ripartire con giocatori come Gervinho e Karamoh. Bisogna stare molto attenti e sviluppare il gioco“.
Ci potrebbero essere dei cambi nell’undici bianconero per consentire ad alcuni giocatori di riposare. L’assenza di Dybala complica un po’ i piani di Pirlo e non si esclude la possibilità di schierare Kulusevski in attacco.
Milan, infortunio Zlatan Ibrahimovic
Nuovo stop per Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese era rientrato in gruppo dopo l’ultimo infortunio, ma si è dovuto fermare per un problema al polpaccio.
Per lui il 2020 è finito in anticipo. La speranza di Pioli è quella di recuperarlo per la Juventus. Nei prossimi giorni saranno valutate le condizioni per capire meglio quando potrà rientrare a disposizione. Un infortunio che potrebbe portare il Milan ad intervenire nuovamente sul mercato. Non si esclude, infatti, la possibilità di regalare a Pioli un nuovo giocatore nel reparto offensivo. I ragionamenti sono in corso, si valuteranno le opportunità che offrirà la sessione. Un rinforzo per garantire una rosa ampia a Pioli e, soprattutto, a Ibrahimovic di recuperare e non giocare tutte le partite come successo nella prima parte di questo campionato.