Juventus-Bologna, dove vedere la partita in tv e streaming
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, Juventus-Bologna: dove vederla in tv e streaming

Juventus Juventus-Bologna

Ritorna il campionato dopo la sosta per le Nazionali. I bianconeri ripartono da primi in classifica, dopo il successo di San Siro.

Serie A: Juventus-Bologna, gara valida per l’ottava giornata di campionato, si gioca sabato 19 ottobre alle ore 20.45. Una partita tutt’altro che semplice per i campioni d’Italia, contro un avversario ostico e che venderà carissima la pelle allo “Stadium”. I bianconeri, però, reduci dal 2-1 in trasferta contro l’Inter, arrivano col vento in poppa a questa sfida.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il Bologna – due pareggi e altrettante sconfitte negli ultimi quattro turni – sogna il colpaccio a Torino. Come sempre, i rossoblù giocheranno per i tifosi ma anche per il loro allenatore, Sinisa Mihajlovic, il quale dovrebbe essere in panchina contro la Juventus (ovviamente, solo dopo aver ricevuto il via libera da parte dei medici).

Juventus-Bologna: le probabili formazioni

Maurizio Sarri ritrova tre giocatori importanti: Douglas Costa, Danilo e Mattia De Sciglio (nessuno dei tre dovrebbe partire dall’inizio). Là davanti, Bernardeschi potrebbe agire da trequartista alle spalle di Higuain e Cristiano Ronaldo, ma occhio anche a Dybala. In difesa, invece, Cuadrado dovrebbe essere confermato sulla corsia di destra.

Sinisa Mihajlovic
Fonte foto: https://twitter.com/BolognaFC1909en

In casa Bologna, Mihajlovic dovrà fare a meno di Tomiyasu, bloccato da un problema muscolare: al suo posto dovrebbe giocare Mbaye. In mezzo al campo, Poli dovrebbe prendere il posto dello squalificato Medel, mentre in attacco il ballottaggio è tra Palacio e Santana.

JUVENTUS: Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Higuain, Ronaldo. 

BOLOGNA: Skorupski; Mbaye, Danilo, Bani, Dijks; Poli, Dzemaili; Orsolini, Soriano, Sansone; Santana.

Gonzalo Higuain
fonte foto https://twitter.com/juventusfc

Juve-Bologna: dove vederla in streaming e tv

Juventus-Bologna sarà visibile in esclusiva su DAZN, disponendo ovviamente di un abbonamento alla piattaforma web (basta scaricare l’applicazione su PC, smartphone, tablet o Smart TV). Chi ha attivato la specifica opzione, invece, potrà vedere la partita sul canale 209 di Sky (DAZN 1). Esistono anche altri siti e canali per vedere le partite di Serie A in streaming (come Rojadirecta), ma sono illegali.

Le immagini di Bologna-Juventus 0-1 della passata stagione:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Ottobre 2019 15:10

Suso all’ultima spiaggia: o svolta o sarà addio a gennaio

nl pixel