Pepe Reina dopo Milan-Udinese: "Infortunio Donnarumma? Brutta notizia"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan-Udinese, Reina: “Infortunio Gigio? Brutta notizia”

san siro

Il portiere rossonero, Pepe Reina, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo l’infortunio di Donnarumma nel corso di Milan-Udinese.

Serie A, Milan-Udinese 1-1: Pepe Reina, entrato in campo dopo pochi minuti per sostituire l’infortunato Gigio Donnarumma, ha parlato ai microfoni di Sport Mediaset al termine del match. Nello specifico, il portierone spagnolo si è soffermato sull’infortunio del giovane collega di reparto.

“Non è una buona notizia per la squadra – ha dichiarato l’ex estremo difensore del Napoli – perché Gigio quest’anno è stato particolarmente in forma e ha fatto molto bene. Io devo fare il mio lavoro, dare il mio meglio e offrire il mio contributo alla squadra”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Nel prossimo match di campionato, contro la Juventus, toccherà proprio a Pepe Reina difendere i pali del Milan. Una grande responsabilità in casa di un avversario di assoluto spessore e in un momento delicato della stagione. I rossoneri, infatti, rischiano di perdere il quarto posto in classifica e di compromettere definitivamente la corsa Champions.

Gianluigi Donnarumma

Serie A, Juventus-Milan sabato 6 aprile alle ore 18

Oltre al portiere iberico, anche Rodrigo De Paul, esterno dell’Udinese, ha parlato nel dopo-partita di San Siro. Ecco le sue parole rilasciate a Udinews TV: “Un punto molto importante con una squadra in lotta per la Champions, abbiamo fatto una prestazione molto buona su cui lavorare perché non abbiamo fatto ancora nulla. Sull’ultima occasione che abbiamo avuto il difensore è rimasto con Fofana, io aspettavo venisse verso di me ma è stato molto bravo”.

“Il Mister ha lasciato quattro giocatori offensivi in campo, è questo quello che chiede, di attaccare, di essere tanti in area, sono cose che alla fine ti fanno fare gol. Con l’Empoli sarà una finale, dobbiamo fare un’altra grande partita. Sappiamo che quando siamo in casa dobbiamo preparare le partite al 100%”, le parole riportate dal sito ufficiale del club friulano”.

Ecco le immagini di Milan-Udinese 1-1:

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Aprile 2019 16:34

Milan, il punto sugli infortunati: stiramento per Gigio, distorsione per Paquetà

nl pixel