Serie A, i risultati delle partite del 25 febbraio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, pari per Milan e Inter

Simone Inzaghi

Serie A, i risultati delle partite di venerdì 25 febbraio: apre il programma Milan-Udinese poi Genoa-Inter.

La giornata di Serie A si apre con la sfida tra Milan e Udinese e prosegue con il match tra Genoa e Inter, due partite importanti in ottica classifica. Di seguito i risultati delle partite di Serie A del 25 febbraio.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Genoa-Inter 0-0: reti bianche a ‘Marassi’

Genoa-Inter 0-0

Partita sicuramente molto divertente a Marassi. L’Inter spinge sull’acceleratore nei primi minuti, ma la chance più ghiotta capita al Genoa. Gudmundsson, servito da Yeboah davanti ad Handanovic non inquadra la porta. Con il passare dei minuti, però, cresce la squadra di Inzaghi. Sirigu dice di no a Dzeko. Prova un accenno di reazione il Genoa con Melegoni, ma Handanovic non si fa sorprendere. Non succede praticamente più nulla fino all’intervallo.

Nella ripresa girandola di cambi e davvero poche occasioni almeno fino al 62′ quando D’Ambrosio colpisce la traversa. Nel finale spingono gli ospiti, ma Sirigu tiene a galla il Genoa per un punto che vale oro.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

Milan-Udinese 1-1

Milan-Udinese 1-1

Marcatori: 29′ R. Leao (M), 65′ Soppy (U)

E’ stata una partita sicuramente molto particolare quella tra Milan e Udinese. I rossoneri nel primo tempo, almeno fino al 29′, non sono mai riusciti ad impensierire la difesa bianconera. Anzi è stato proprio Beto ad avere la prima occasione, attento Maignan. Alla mezz’ora, però, i rossoneri hanno sbloccato il match con il solito Leao. Il portoghese è riuscito a resistere al duello con Becao e poi batte l’incolpevole Silvestri. Non succede praticamente più nulla fino al duplice fischio.

Nella ripresa è l’Udinese a spingere e il pareggio arriva al 66′ con un gol di Udogie. I rossoneri protestano per un presunto tocco con il braccio, ma l’arbitro non cambia la sua decisione. Non succede praticamente più nulla fino al 93′ quando un intervento di Maignan salva il risultato su Deulofeu.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Febbraio 2022 23:05

Milan-Udinese, la rabbia di Pioli e Maldini

nl pixel