Donnarumma dopo Samp-Milan: "Capita di sbagliare"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Samp-Milan, Donnarumma: “Mi spiace, ma capita di sbagliare”

Gianluigi Donnarumma

Nel dopo-partita di Marassi, il portiere rossonero, Gigio Donnarumma, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a DAZN e Milan TV.

Milan, Gianluigi Donnarumma si è presentato in mix-zone al termine della gara contro la Sampdoria. Il suo errore a inizio partita ha di fatto regalato i tre punti alla squadra di Giampaolo: “Ringrazio i miei compagni per il supporto – ha dichiarato ai microfoni di DAZNcapita di sbagliare e mi dispiace per tutti. Quando si vuole giocare dal basso, capita di sbagliare una palla, possono sbagliare tutti”.

“Mi dispiace che non siamo riusciti nemmeno a prendere un punto, la testa è già all’Udinese. L’anno scorso non ho passato un periodo facile, se ho superato quello riuscirò a superare anche questo errore. Il ruolo del portiere è così, mai fermarsi, sempre testa alta e si gioca subito contro l’Udinese in settimana per rifarsi”.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gigio, dunque, non si abbatte. Samp-Milan è stata una gara strana, che avrebbe potuto avere un esito diverso. Il suo scivolone, inutile girarci intorno, pesa: “Non è un errore a non farci giocare più – ha affermato il portierone rossonero a Milan TVmi spiace davvero tanto che abbiamo perso questa partita in cui abbiamo dato tutto”.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Serie A, Sampdoria-Milan 1-0

“Ringrazio i compagni che mi hanno consolato – ha aggiunto Donnarumma al canale tematico ufficiale del club – ma non è un errore a distruggere tutto. Vogliamo rifarci tra tre giorni. Abbiamo già dimostrato che non ci abbattiamo facilmente, abbiamo dimostrato che ci siamo, abbiamo avuto qualche opportunità anche per pareggiare ma non ci siamo riusciti”.

L’estremo difensore rossonero guarda avanti con ottimismo: “Dobbiamo lavorare e vincere martedì. Siamo un bel gruppo e lo stiamo dimostrando. L’episodio del derby è un caso. Mi dispiace per l’errore. Contro l’Udinese sarà una gara offensiva come sempre. La prepareremo molto bene. Dobbiamo vincere”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Marzo 2019 23:40

Sampdoria-Milan, Gattuso: “Buona partita, la squadra ha fatto quello che doveva fare”

nl pixel