Serie A TIM, Milan-Chievo: le formazioni ufficiali

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Serie A TIM 2017-2018, le formazioni ufficiali di Milan-Chievo: Zapata e Borini in difesa, Cutrone confermato in attacco.

Aria di campionato per il Milan chiamato a proseguire la sua rincorsa verso un posto in Champions League nella difficile sfida contro il Chievo.

La vigilia del match è stata caratterizzata in casa Milan dal caso Nikola Kalinic, escluso dalla lista dei convocati per motivi tecnici.

Milan-Chievo, le formazioni ufficiali

Di seguito le formazioni ufficiali di Milan-Chievo:

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodríguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone, Çalhanoglu. A disp.: Storari, Donnarumma A., Mauri, André Silva, Conti, Gustavo Gómez, Montolivo, Musacchio, Antonelli, Locatelli, Tsadjout, Tiago Dias. All. Gattuso

CHIEVO (4-3-1-2): Sorrentino; Jaroszynski, Bani, Tomovic, Cacciatore; Depaoli, Radovanovic, Castro; Giaccherini; Inglese, Stepinski. A disp.: Seculin, Confente, Dainelli, Rigoni, Cesar, Gobbi, Pucciarelli, Birsa, Pellissier, Hetemaj, Bastien. All. Maran.

In conferenza stampa Gennaro Gattuso aveva preannunciato un moderato turnover in vista della gara contro i clivensi- In difesa spazio a Borini nel ruolo di terzino destro e Zapata al posto dell’esausto Romagnoli. Confermati invece il centrocampo e l’attacco con Kessié, Biglia e Bonaventura sulla mediana e Suso, Cutrone e Calhanoglu in attacco.

Questo il post pubblicato sulla pagina Facebook del Milan con l’undici titolare dei rossoneri:

#ACMilan XI: Donnarumma; Borini, Bonucci, Zapata, Rodriguez; Kessie, Biglia, Bonaventura; Suso, Cutrone,…

Pubblicato da AC Milan su domenica 18 marzo 2018

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-03-2018

Nicolò Olia