Servizi di navetta: la proposta di Flibco.com per la tratta Torino - Milano Malpensa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Servizi di navetta: la proposta di Flibco.com per la tratta Torino – Milano Malpensa

pullman

L’aeroporto di Milano Malpensa è il secondo scalo italiano dopo l’hub di Roma Fiumicino, un importante infrastruttura aeroportuale non solo per la città di Milano ma per tutto il Nord Italia.

L’aeroporto si trova infatti a circa 135 chilometri da Torino, ed è ben collegato con il capoluogo piemontese dai servizi di navetta di Flibco.com.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’azienda europea specializzata nelle soluzioni di mobilità ha inaugurato a marzo il primo collegamento italiano, offrendo un servizio navetta bus per Torino – Milano Malpensa pensato appositamente per le esigenze dei viaggiatori.

La proposta prevede un collegamento smart, puntuale e confortevole per spostarsi dalla città di Torino all’aeroporto milanese, offrendo una valida alternativa all’automobile e agli altri servizi disponibili.

pullman

Come spostarsi da Torino a Malpensa e viceversa con i bus di Flibco.com

Il collegamento Torino – Milano Malpensa proposto da Flibco prevede una tariffa fissa di 22 euro, un costo davvero competitivo, che rende il servizio una soluzione decisamente più economica rispetto al viaggio in auto privata.

Con la navetta, inoltre, non bisogna preoccuparsi del parcheggio in aeroporto, con la possibilità di scegliere una delle tre fermate disponibili a Torino (stazione Lingotto, stazione Porta Susa, barriera di Milano: Corso Giulio Cesare) e arrivare comodamente all’ingresso del terminal aeroportuale. I bus offrono anche il massimo comfort, per viaggiare in modo rilassante e senza stress con tanto spazio per le gambe e spazio extra per i bagagli voluminosi.

I bus di Flibco.com offrono molto di più rispetto alle navette convenzionali, infatti è possibile usufruire del Wi-Fi gratuito a bordo, di una comoda toilette all’interno della navetta e di prese USB per ogni passeggero per ricaricare i dispositivi elettronici durante il tragitto. A bordo della navetta non rimane che mettersi comodi e godersi il viaggio, scegliendo se vedere un film in streaming, ascoltare musica online, lavorare al pc o semplicemente rilassarsi prima dell’arrivo in aeroporto.

Flibco.com: da Torino a Malpensa in orario viaggiando in modo ecosostenibile

Rispetto all’automobile privata il bus è senza dubbio una soluzione più green ed ecosostenibile, in quanto lo stesso mezzo viene utilizzato da più persone e consente di ridurre le emissioni di CO2 pro capite. Ciò vale soprattutto per le navette di Flibco.com, mezzi di ultima generazione omologati Euro 6, progettati per rispettare gli standard europei più severi in vigore oggi in merito alle emissioni dei veicoli endotermici.

Un aspetto importante per chi deve raggiungere l’aeroporto di Milano Malpensa da Torino è senz’altro la puntualità. Per evitare di arrivare in ritardo non è raro raggiungere lo scalo troppo presto, ritrovandosi ad affrontare una lunga attesa nel terminal prima di potersi imbarcare. In altri casi, invece, un errore nella pianificazione del tragitto o un imprevisto possono causare un arrivo in ritardo, con il rischio di perdere il volo qualora non si dovesse raggiungere in tempo il gate per l’imbarco.

Con Flibco.com è possibile arrivare in perfetto orario da Torino a Malpensa e viceversa, grazie a una programmazione accurata che consente di sincronizzare gli orari dei bus con quelli dei principali voli operativi presso lo scalo milanese.

In questo modo, non solo è possibile raggiungere l’aeroporto sempre in orario, ma anche evitare di sostare a lungo nel terminal, riducendo in modo importante l’attesa, e viaggiare in modo efficiente a 360 gradi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Maggio 2022 9:20

Fai da Te Vodafone Business, il centro di controllo per le linee aziendali

nl pixel