Sgarbi non si contiene e blocca la diretta tv: "Non rompere i..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sgarbi non si contiene e blocca la diretta tv: “Non rompere i…”

Sgarbi non si contiene e blocca la diretta tv: “Non rompere i…”

Sfogo di Vittorio Sgarbi negli studi de ‘L’aria che tira’, condotto da David Parenzo. Il sottosegretario beccato al telefono blocca la diretta.

Non è certo una novità il suo carattere fumantino e gli eccessi anche in televisione. Ecco perché non stupisce l’ultima “trovata” di Vittorio Sgarbi negli studi de ‘L’aria che tira’, programma condotto da David Parenzo. Il sottosegretario alla Cultura, infatti, è stato pizzicato dal presentatore al telefono e ha inveito in modo molto forte obbligando, di fatto, lo stop della diretta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittorio Sgarbi
Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi beccato al telefono

Nel corso dell’ultima puntata de ‘L’aria che tira’ su La7 con David Parenzo, Vittorio Sgarbi si è reso protagonista di uno dei suoi “famigerati” eccessi. Infatti, al momento di intervenire come ospite alla discussione, il sottosegretario alla Cultura si è fatto pizzicare mentre utilizzava il suo telefono cellulare. Non con dei semplici messaggi ma con una vera e propria telefonata in diretta.

Un episodio che ha generato ovviamente sconcerto tra i presenti e una replica stizzita, e logica, del presentatore.

La lite con Parenzo e lo stop alla diretta

Al momento di entrare in studio, infatti, Sgarbi è stato ammonito da Parenzo, rimasto arrabbiato col suo ospite per il poco rispetto per il momento: “Ma con chi sei al telefono. Vabbè… stai al telefono, incredibile. Pubblicità, torniamo tra poco”, le parole del presentatore.

Il sottosegretario alla Cultura, anziché interrompere la telefonata e scusarsi, ha reagito in malo modo. “Cosa devo dirti?”. E ancora il conduttore: “No niente, mandiamo la pubblicità, fai tutto con comodo amico mio”.

A queste frasi, ancora Sgarbi ha aggiunto in tono decisamente più fumantino: “Stai sempre a rompere i cog****i”. Una replica che ha quindi obbligato per davvero Parenzo a bloccare la diretta: “Mando la pubblicità. Al telefono…”.

Non è certo la prima volta che il noto politico e volto tv si ritrova protagonista di alcuni eccessi come questo, eppure, fa sempre notizia…

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 28 Novembre 2023 13:37

Nicola Porro prende posizione: cosa pensa su Crosetto e le “toghe rosse contro il Governo”

nl pixel