Shakhtar Donetsk-Roma, Eusebio Di Francesco: "Non mi spiego il secondo tempo"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Shakhtar Donetsk-Roma, Eusebio Di Francesco: “Non mi spiego il secondo tempo”

EUSEBIO DI FRANCESCO Pallotta

Eusebio Di Francesco al termine di Shakhtar Donetsk-Roma ai microfoni di Premium Sport: “Secondo tempo completamente sbagliato”.

KHARKIV – Al termine di Shakhtar DonetskRoma, Eusebio Di Francesco ha parlato ai microfoni di Premium Sport: “Mi sembra di aver visto due squadre in campo. Nel primo tempo i miei ragazzi giocavano per far male, nel secondo di gestire ma non so cosa. Peccato perché nei primi 50′ avremmo potuto concretizzare qualcosa in più. Dispiace prendere un gol come il primo che ha dato fiducia a loro ma non giustifica il calo nel finale da giocatori che hanno esperienza. Non posso presentare alla presunzione, credo che il desiderio di far bene ma negli atteggiamenti siamo calati“.

Eusebio Di Francesco al termine di Shakhtar-Roma: “Dezko ci darà qualche gioia più avanti. Alisson? Ha grande qualità”

Eusebio Di Francesco si sofferma anche sul momento di Edin Dzeko: “Sono convinto che a breve ritornerà a dare grandi soddisfazioni, anche nella partita di ritorno. Per noi resta un giocatore molto importante ed oggi ha fatto un bell’assist a Ünder. Nel secondo tempo quando si è mosso non è stato visto dai compagni. Mi auguro che ritrovi il prima possibile il gol“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Su Alisson: “La sua migliore qualità è la sua presenza in porta. Riesce a dare sicurezza a tutta la squadra e le parate difficile le fa sembrare facili. Ha un’ottima interpretazione del ruolo come la penso io“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 23:13

Champions League: Shakthar Donetsk-Roma 2-1, Siviglia-Manchester United 0-0

nl pixel