Probabili formazioni Lipsia-Napoli: Mertens in forte dubbio
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Probabili formazioni Lipsia-Napoli: Mertens in forte dubbio

Le probabili formazioni di Lipsia-Napoli: Maurizio Sarri potrebbe dare spazio alle prime linee. In porta possibile riposo per Reina con Sepe titolare.

LIPSIA – È tempo di Europa per il Napoli che alle ore 19 sarà ospite del Lipsia. I partenopei devono obbligatoriamente vincere con almeno tre gol di scarto o con due da quattro reti realizzate per ribaltare il 3-1 del San Paolo. Sfida sicuramente non semplice ma Maurizio Sarri vuole compiere l’impresa per continuare ad andare avanti in Europa.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Lipsia-Napoli, le probabili formazioni

Qualche dubbio di formazione per Maurizio Sarri che potrebbe tenere a riposo Dries Mertens e Pepe Reina alle prese con qualche piccolo problema fisico. In caso di forfait del belga Callejón sarà la prima punta con Ounas e Insigne ai lati. A centrocampo Zielinski potrebbe sostituire il capitano Hamšik. In porta possibile spazio per Reina. Consueto undici di partenza per Hasenhüttl. In attacco spazio a Bruma e Werner che saranno supportati da Forsberg e Sabitzer.

Lipsia (4-2-4): Gulácsi; Laimer, Ilsanker, Upamecano, Klostermann; Kampl, Demme; Sabitzer, Werner, Bruma, Forsberg. All. Hasenhüttl

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Tonelli, Raul Albiol, Mario Rui; Allan, Jorginho, Zielinski; Ounas, Callejón, Insigne L. All. Sarri

Lipsia-Napoli, info streaming

Il fischio d’inizio di Lipsia-Napoli è fissato alle ore 19 presso la ‘Red Bull Arena’. Il match sarà visibile su Sky Sport 1 e per tutti gli abbonati su Sky Go.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 21 Febbraio 2018 17:56

Shakhtar Donetsk-Roma, Eusebio Di Francesco: “Non mi spiego il secondo tempo”

nl pixel