Silvio Berlusconi diventa bisnonno, nata la figlia della nipote Lucrezia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi diventa bisnonno, nata la figlia della nipote Lucrezia Vittoria

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi per la prima volta bisnonno. E’ nata Olivia, figlia della nipote Lucrezia Vittoria.

MILANO – Silvio Berlusconi per la prima volta bisnonno. Nei giorni scorsi la nipote Lucrezia Vittoria ha dato alla luce, come rivelato da Chi e riportato dal Corriere della Sera, la piccola Vittoria. La figlia di Piersilvio è sempre stata lontano dalla luce dei riflettori e anche per questo la notizia non è stata immediatamente comunicata.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ora il giornale guidato da Alfonso Signorini ha deciso di pubblicare le prime foto della piccola a passeggio con la mamma. Non si hanno, come detto, ulteriori informazioni sulla bambina anche perché la nipote di Berlusconi ha deciso di evitare le luci di riflettori e di vivere in modo privato la sua vita.

Lucrezia Vittoria nata dalla relazione tra Pierlsilvio e Emanuela Mussida

Lucrezia Vittoria in tutti questi anni ha preferito non apparire mai in pubblico nonostante il suo forte legame con la famiglia Berlusconi tanto da festeggiare il matrimonio nella villa in Provenza della zia Marina. La giovane è nata nel 1990 dalla relazione tra Piersilvio ed Emanuela Mussida.

Ora la mamma vive da qualche anno in Toscana insieme al nuovo marito, un avvocato, e la loro figlia. Sicuramente anche la donna ha accolto con molta gioia la notizia della nascita della nipote e non si esclude un arrivo a Milano nelle prossime settimane per trascorrere le festività con Lucrezia e il resto della famiglia.

Piersilvio Berlusconi
Piersilvio Berlusconi

Berlusconi per la prima volta bisnonno

Silvio Berlusconi per la prima volta è diventato bisnonno. Il Cavaliere ha 14 nipoti e ben presto anche altri di questi ragazzi daranno alla luce altri figli anche se, come successo con Lucrezia Vittoria, difficilmente ci saranno notizie immediate. Tutti, infatti, hanno preferito restare fuori dalla luce dei riflettori e nessuno di loro, almeno al momento, ha intrapreso la carriera politica del nonno.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Dicembre 2021 18:12

Chi è Simona Branchetti, la giornalista che ha sostituito Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque

nl pixel