Silvio Berlusconi fa luce sui cinesi: "Hanno rispettato puntualmente gli impegni presi"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi fa luce sui cinesi: “Hanno rispettato puntualmente gli impegni presi”

Silvio Berlusconi Milan Donnarumma

Silvio Berlusconi, il doppio tweet sul Milan e su Carlo Ancelotti: “Gli acquirenti cinesi hanno rispettato puntualmente gli impegni presi”.

Torna protagonista l’ex presidente del Milan Silvio Berlusconi il quale, dopo essere intervenuto ai microfoni di Radio 105, ha voluto pubblicamente dire la sua sulla situazione del Milan soffermandosi sulle vicende legate al nuovo numero uno rossonero (Yonghong Li) e sulla trattativa per la cessione del Milan: “Per cedere il Milan, Fininvest si è affidata ad advisor, studi legali e banche di livello internazionale – ha puntualizzato Silvio Berlusconi con un tweet pubblicato sul suo profilo ufficiale. Gli acquirenti cinesi hanno sempre rispettato puntualmente gli impegni presi e un fondo importante come Elliott ha ritenuto di poter garantire loro un prestito rilevantissimo“.

Silvio Berlusconi vota Carlo Ancelotti

Silvio Berlusconi è poi tornato sul caso della Nazionale parlando del futuro e sponsorizzando il nome di Carlo Ancelotti per la panchina: “E’ tecnico talmente bravo e al quale voglio così bene, che lo considero adatto a qualsiasi compito. Per il calcio italiano non c’è una ricetta magica. Occorre un lungo e paziente lavoro per ricostruire, partendo dai vivai, dalla valorizzazione dei giovani“. Parla decisamente con cognizione di causa Silvio Berlusconi quando parla di Carlo Ancelotti, allenatore in grado di riportare il Milan ai vertici del calcio nazionale ed europeo dopo un momento non semplicissimo dell’era Berlusconi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 22 Novembre 2017 18:02

Europa League, Milan-Austria Vienna: i rossoneri si qualificano se

nl pixel