Simone Inzaghi positivo al coronavirus: le ultime notizie
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Covid, positivo anche Simone Inzaghi

Simone Inzaghi

Simone Inzaghi positivo al coronavirus. L’annuncio è stato dato dalla moglie Gaia Lucariello.

ROMA – Simone Inzaghi positivo al coronavirus. La notizia è stata data dalla moglie Gaia Lucariello con una breve storia sui social. Un post che è stata una conferma alla nota della Lazio che aveva annunciato la presenza un caso Covid-19 nello staff tecnico.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Poco dopo è arrivato il post della moglie. Sono tutti positivi nella famiglia ed è stato attivato immediatamente il protocollo. La Lazio nei prossimi giorni sarà sottoposto ad ulteriori tamponi per verificare eventuali altri casi di Covid-19.

L’annuncio di Gaia Lucariello

Ad annunciare la positività di Simone Inzaghi è stata la moglie con un breve post su Instagram: “Ciao a tutti…. ci tenevamo a dirvi che purtroppo tutta la nostra famiglia dopo un tampone fatto a domicilio è risultata positiva al coronavirus. Stiamo bene e in isolamento come da protocollo“.

Nei prossimi giorni l’intera famiglia si sottoporrà ai tamponi di controllo per verificare l’eventuale negatività.

Inzaghi non sarà a Verona

Simone Inzaghi non sarà a Verona. Il tecnico biancoceleste salterà sicuramente la partita con gli scaligeri, ma è in forte dubbio la sua presenza contro il Benevento (in programma il 18 aprile).

Nei prossimi giorni l’intera squadra della Lazio si sottoporrà ai tamponi di controllo per verificare altre positività all’interno del gruppo. Al momento, la partita non è a rischio e sono in corso tutti i contatti con l’Asl per valutare il da farsi. Il gruppo, comunque, si è subito isolato e resterà in ritiro almeno fino alla sfida con il Benevento.

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi

La Serie A e il coronavirus

La Serie A sembra nuovamente alle prese con l’emergenza coronavirus. Sono diversi i casi registrati nelle ultime settimane e il timore è di ulteriori rinvii nei prossimi turni per la presenza di ulteriori focolai all’interno della squadre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2021 15:18

Euro 2020, il Cts frena: “Presto per confermare la presenza dei tifosi”

nl pixel