Sinia Mihajlovic è guarito dal coronavirus. Torna alla guida del Bologna
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sinisa Mihajlovic è guarito dal coronavirus

Sinisa Mihajlovic

Serie A, Sinisa Mihajlovic è guarito dal coronavirus. Il tecnico era risultato positivo al ritorno dalla Sardegna. Era asintomatico e in buone condizioni.

Il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic è guarito dal coronavirus dopo essere risultato positivo al tampone.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La notizia della positività al Covid era stata comunicata dal club rossoblu con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale e sui canali social.

Sinisa Mihajlovic positivo al coronavirus

“Rientrato venerdì a Bologna, è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal Protocollo Nazionale”, recita la nota diramata dal Bologna.

“Sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Domani saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della Prima squadra”, prosegue la nota.

Poco più di un anno fa il tecnico aveva fatto sapere di essere malato di leucemia. Da quel giorno è iniziata una dura battaglia che il serbo ha affrontato nel suo stile, a testa alta, con determinazione, fino alla vittoria.

Sinisa Mihajlovic
Sinisa Mihajlovic

Mihajilovic guarito, tampone negativo

Nella giornata del 7 settembre è emersa a mezzo stampa la notizia del doppio tampone negativo. Il tecnico del Bologna è guarito dal coronavirus.

La situazione in Serie A in vista dei ritiri delle squadre

Con il trascorrere dei giorni aumentano i casi di coronavirus registrati nella nostra Serie A. E i numeri sono in continuo aggiornamento man mano che i calciatori tornano dalle vacanze e si sottopongono al test per la ricerca del nuovo coronavirus, come da protocollo. Al momento non è in dubbio la ripresa del campionato e il prossimo 1 settembre si procederà con la cerimonia del calendario.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 7 Settembre 2020 19:36

Serie A, stadi chiusi fino a fine anno?

nl pixel