La lite tra Banega e Conte e lo sfottò per il parrucchino
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La lite tra Banega e Conte e lo sfottò per il parrucchino

Antonio Conte

Siviglia-Inter, lite tra Banega e Conte. E lo sfottò per il parrucchino al tecnico nerazzurro.

COLONIA (GERMANIA) – La lite tra Banega e Conte e lo sfottò per il parrucchino. E’ stata una partita ricca di tensione quella tra Inter e Siviglia con i primi minuti molto accesi anche sulle panchine. E’ stato un duro lavoro quello dell’arbitro Makkiele a mantenere gli animi calmi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli animi si sono scaldati principalmente al 16′ quando i nerazzurri hanno chiesto un secondo rigore per il presunto tocco con il braccio di Diego Carlos. Una decisione che non ha convinto la panchina della squadra italiana con gli animi che si sono scaldati.

La lite tra Banega e Conte

Attimi di tensione anche tra Banega e Conte. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l’argentino ed ex del match si sarebbe diretto verso il tecnico nerazzurro portandosi la mano sui capelli con il classico sfottò per il parrucchino.

Da qui nasce un duro faccia a faccia tra i due che si sono dati appuntamento a fine partita anche se poi con il passare dei minuti è ritornata la calma. Il giallo, però, è stato dato solo a Conte con l’argentino che non ha ricevuto nessuna sanzione.

Mv Bologna 02/11/2019 – campionato di calcio serie A / Bologna-Inter / foto Massimiliano Vitez/Image Sport nella foto: Antonio Conte

Partita molto nervosa tra Siviglia e Inter

Tra Siviglia e Inter è stata una partita molto nervosa. In palio un trofeo importante per entrambe le squadre con il secondo tempo che è stato condizionato principalmente da falli e interruzioni di gioco.

A risolvere il match è stato un episodio. La rovesciata di Diego Carlos mandata nella propria da Lukaku. Grande rammarico per i nerazzurri che speravano di alzare un trofeo a distanza di dieci anni dal Triplete che porta la firma di Mourinho.

Scarica QUI il Decreto Agosto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:14

Finale Champions League, l’ultima a Madrid: il Liverpool piega il Tottenham e torna sul tetto d’Europa

nl pixel