Champions League, Javier Zanetti: “Siamo l’Inter, dobbiamo avere fiducia”

Le parole del vice presidente dell’Inter, Javier Zanetti, dopo i sorteggi di Champions League.

Sorteggio non positivo per l’Inter di Spalletti, al ritorno in Champions League dopo sei anni. Ma dalla quarta fascia qualche difficoltà era lecito aspettarsela. Le rivali dei nerazzurri saranno Barcellona, Tottenham e Psv Eindhoven. Questo il commento a caldo, ai microfoni di Sky Sport, del vice presidente Javier Zanetti: “In questa competizione ci sono sempre squadre molto forti. È un gruppo difficile, ma avremo il tempo per preparare ogni partita“.

Champions League, Javier Zanetti: “Ricordiamoci che siamo l’Inter!

L’ex capitano nerazzurro ha quindi proseguito: “Sapevamo che ci sarebbero state delle difficoltà, ma noi siamo l’Inter e dobbiamo essere consapevoli delle nostre qualità. Barcellona? Non c’è solo Messi, ci sono grandi giocatori. Fanno grande possesso palla, ma noi ci prepareremo, anche perché queste squadre ti obbligano a salire di qualità. Si sta lavorando con fiducia, in campionato siamo solo all’inizio e mancano tante partite. Già sabato abbiamo un impegno fondamentale, poi avremo la sosta per le Nazionali per lavorare al meglio. Non ci aspettavamo un inizio così, ma durante la stagione ci sono sempre momenti di difficoltà, l’importante è superarli con la giusta fiducia in quello che si fa“.

Perez attacca l’Inter, Zanetti risponde

Intanto, la vittoria del premio di miglior giocatore Uefa della scorsa stagione è andato a Luka Modric. Un giocatore, il croato, al centro di un caso di mercato intrigante nel mese di agosto. Proprio del tentativo dell’Inter di portarlo in nerazzurro ha parlato il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, che ha attaccato: “Non ho mai visto una società voler comprare il nostro numero 10 senza pagarlo“. Una dichiarazione cui Zanetti ha risposto così: “Se ha detto queste cose le valuteremo e le affronteremo nelle sedi giuste“.

Nel video alcune giocate di Luka Modric:

ultimo aggiornamento: 30-08-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X