Modric Uefa Best Player. E Cristiano Ronaldo diserta la premiazione...
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Uefa, è Modric il miglior giocatore della scorsa stagione. E CR7 diserta la premiazione…

Cristiano Ronaldo

Il portoghese ex Real Madrid, vincitore del premio come miglior attaccante della scorsa stagione, non si è presentato in sala a Montecarlo.

Cristiano Ronaldo diserta la premiazione a Montecarlo. Un piccolo giallo ha macchiato la diretta dei sorteggi per i gironi di Champions League, condita anche dalla consegna dei premi per i migliori giocatori della scorsa stagione secondo l’Uefa. Secondo quanto riferito dalla Rai, il portoghese era atteso da tutti in sala, ma avrebbe deciso di non presentarsi in polemica con la scelta della federazione di premiare Luka Modric come miglior giocatore della scorsa stagione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Cristiano Ronaldo diserta la premiazione

Lo juventino non avrebbe dunque mandato giù la mancata assegnazione del premio a lui, che anche lo scorso anno era stato il trascinatore e simbolo del trionfo madridista. Il ‘contentino’ di miglior attaccante, che seguiva di poche ore l’assegnazione del premio per il gol più bello, non sono bastati dunque per accontentare l’ego del lusitano, cui arrivare secondo piace davvero poco.

In attesa di conferme ufficiali, resta questa l’unica tesi a sostegno della sua assenza in sala. Probabilmente se ne saprà di più nei prossimi minuti.

Premi Uefa, vincono anche Keylor Navas e Sergio Ramos

Il Real Madrid vincitore di tre Champions consecutivamente ha letteralmente monopolizzato l’assegnazione dei premi per i migliori giocatori della passata Champions. Come miglior portiere, infatti, ha trionfato Keylor Navas, superando Alisson e Buffon. In difesa Sergio Ramos è stato preferito ai suoi compagni Varane e Marcelo. A centrocampo altro successo per Modric, mentre in attacco, come già scritto, la scelta è caduta su CR7.

Nel video il gol con cui Cristiano Ronaldo ha vinto il premio per la rete più bella della scorsa stagione:

https://www.youtube.com/watch?v=a7I9fOwOrc4

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 30 Agosto 2018 19:50

Alla scoperta di Leonard Blavatnik: chi è il proprietario di DAZN?

nl pixel