Il sound della nuova Ferrari SF21. Mattia Binotto: “La macchina è stata migliorata in tutte le aree nelle quali era consentito intervenire”.
La Ferrari SF21 si mette in moto e il sound è musica per le orecchie degli appassionati del mondo dei motori e per i tifosi della Rossa, che sperano che il 2021 possa essere la stagione del riscatto o almeno una stagione meno amara rispetto a quella da poco conclusa.
Binotto: “La macchina è stata sviluppata ed è migliorata”
“È l’inizio della nostra stagione 2021 e ci aspetta un anno ricco di sfide. Abbiamo grande voglia di riscatto. La macchina è stata sviluppata ed è migliorata in tutte le aree nelle quali era consentito intervenire. Dobbiamo metterci tutta la nostra determinazione e restare umili, con la consapevolezza di dove eravamo e di dove vogliamo arrivare”, è il messaggio di Mattia Binotto che anticipa il sound della SF21.
Ferrari SF21, il sound
La stagione della Ferrari si apre con la pubblicazione del sound della nuova monoposto.
The 2021 season starts here ?#essereFerrari ? #SF21 pic.twitter.com/1LfRYQFiqu
— Scuderia Ferrari (@ScuderiaFerrari) February 12, 2021
La nuova stagione della Ferrari
In casa Ferrari circola un cauto ottimismo. C’è la consapevolezza di aver migliorato e di molto la monoposto dello scorso anno ma c’è anche la consapevolezza che non ci sono le condizioni per correre per il titolo mondiale. Il Gap con la Mercedes e la Red Bull è considerevole – salvo clamorosi colpi di scena, ovviamente – e per tornare a competere per i vertici serve tempo e serve lavoro. Duro lavoro. La speranza però è che la Rossa possa uscire dal gruppone e tornare a correre per il podio. Senza dover incrociare le dita e sperare che Leclerc tirasse fuori il coniglio dal cilindro.